Teramo-Ancona in tv e streaming: dove vedere la partita
Credits: Teramo Calcio 1913
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Teramo e Ancona, valevole per la tredicesima giornata del girone F
Teramo-Ancona, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Teramo e Ancona, valida per la tredicesima giornata del girone F di Serie D, andrà in scena domenica 23 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo.
Distanziate da soltanto una lunghezza di distacco, le due squadre si affronteranno in uno dei big match più attesi della categoria.
Le due formazioni arrivano all’appuntamento in ottima forma: l’Ancona, reduce da un’importante vittoria casalinga in trasferta, vuole proseguire la propria rincorsa verso la vetta (e i propri sogni) mentre il Teramo sogna il sorpasso.
Come arrivano le due squadre
Il Teramo si trova in uno stato di gran forma: il club di Marco Pomante persiste nella propria striscia d’imbattibilità fin dalla prima giornata del campionato in corso. Reduce da due vittorie consecutive, la squadra si trova attualmente in terza posizione in classifica a quota 28.
Anche l’Ancona viaggia sulla stessa linea d’onda: secondo posto con 29 punti, anche la formazione biancorossa rimane imbattuta da quasi tutta la stagione, fatta eccezione per l’unica sconfitta subita contro l’Ostiamare all’esordio.

Teramo-Ancona, dove vedere la partita
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Teramo e Ancona? Per la sfida, in programma domenica 23 novembre alle ore 14:30, è prevista la diretta sull’emittente televisiva Super J. E in streaming? È previsto lo streaming sul sito ufficiale di Super J.
