Sora, Trotta: “Sono rimasto molto colpito dal progetto. Iniziare bene mi ha dato molta fiducia”

Credits: Alfredo Khalil
Sora, le dichiarazioni di Marcello Trotta, nuovo bomber bianconero ai nostri microfoni di SerieD24, il centravanti ha iniziato al meglio la sua avventura con due reti in due presenze
Uno dei colpi più importanti del mercato di Serie D, Marcello Trotta: uno dei centravanti più ricercati dell’intera categoria ha scelto il progetto del Sora, club laziale molto ambizioso. L’ex Crotone ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura, realizzando due reti in due partite.
La trattativa è andata nel migliore dei modi, con le parti che hanno trovato subito l’accordo, visto che il centravanti si è subito detto pronto a sposare l’ottimo progetto del club: “Ho parlato col presidente, è una persona molto ambiziosa, sta cercando di fare cose buone qui a Sora, cerca sempre di migliorare tutto. Sono rimasto subito colpito e affascinato dalla sua voglia di fare.”
Il calciatore si è avvicinato a casa, ma la distanza non è stato un problema in fase di trattativa, anche con altri club. Il centravanti ha valutato tutto, senza pensare ad altro se non al progetto: “So che sono tornato vicino casa, ma ho valutato tutto, considerando ogni opzione. Ero aperto a qualsiasi cosa”
L’inizio del calciatore è stato positivissimo, ma il club non ha ancora ottenuto i tre punti i campionato. Trotta, però è molto fiducioso sulla sua squadra e sulla voglia di regalare ai propri tifosi tante soddisfazioni: “Non è stato il migliore degli inizi, però comunque abbiamo dimostrato che la squadra c’è, ha carattere. Uscirà fuori tutto il potenziale. Ci manca la vittoria, ma già da domenica proveremo a portare a casa i tre punti.”

Sora, Trotta: “Sono contento, mi sento bene fisicamente. Non sono ancora al 100% ma ci arriverò, sono molto fiducioso”.
Nelle prime due uscite stagionali sono arrivate due reti per Trotta, reduce da mesi di stop dopo il fallimento della Turris, ma mai domo e sempre voglioso di essere protagonista con la sua squadra: “Sono contento, iniziare così porta sempre fiducia anche se non siamo riusciti a ottenere il risultato che volevamo. Mi sento bene fisicamente, sto raggiungendo la piena forma avendo anche fatto gran parte del ritiro dopo mesi di stop. Non sono ancora al 100% ma ci arriverò, sono molto fiducioso su questa avventura.”
Il bomber è tornato ed è pronto a stupire ancora con il suo Sora, dopo l’inizio molto positivo, Trotta vuole continuare a lavorare e segnare per la squadra, vogliosa di ottenere tanti buoni risultati.