Home » Sora, ufficiale: Marco Scorsini è il nuovo allenatore

Sora, ufficiale: Marco Scorsini è il nuovo allenatore

Angri Scorsini

Sora, ufficiale la scelta del nuovo allenatore: è l’ex Angri Marco Scorsini: il comunicato del club bianconero

Sora, ufficiale il cambio della guida tecnica. Marco Scorsini è il nuovo allenatore del club bianconero.

Nuovo incarico per Gaudenzio Montemitoli che d’ora in poi guiderà la juniores nazionale dei laziali.

Il club vuole risalire la china e, dopo aver vinto l’ultimo turno contro il Castelfidardo grazie a una doppietta di Marcello Trotta, adesso è arrivato anche il nuovo allenatore. Un tassello necessario per cercare di “scappare” dalla zona rossa della classifica.

I bianconeri, al momento quattordicesimi, sono comunque ad un solo punto dalla zona salvezza diretta. C’è tutto il tempo, quindi, per operare al meglio e raggiungerla nel girone di ritorno.

Sora, ufficiale l’arrivo in panchina di Marco Scorsini: il comunicato del club

Sora, ufficiale l’arrivo in panchina di Marco Scorsini, allenatore ex Angri. Di seguito il comunicato della società bianconera:

“𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘 L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica a tutti gli organi di stampa, di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Signor Marco Scorsini. Il neo tecnico bianconero, nato a Viterbo in possesso di Licenza UEFA A, vanta esperienze con l’ U.S. Angri (Girone H.) e nel Girone F, avendo allenato Alma Juventus Fano ed Avezzano tra le altre. Mister Scorsini dirigerà domani il primo allenamento. Contestualmente la Società ringrazia Mister Gaudenzio Montemitoli per l’impegno profuso in queste settimane augurandogli le migliori fortune alla guida della nostra Juniores Nazionale.”