Home » Pomezia-Teramo a porte chiuse: c’è la conferma ufficiale

Pomezia-Teramo a porte chiuse: c’è la conferma ufficiale

La prima giornata di Serie D nel girone F vedrà subito un match a porte chiuse: niente pubblico per Pomezia-Teramo

Manca pochissimo alla ripartenza del campionato di Serie D: in questo fine settimana ripartiranno le gare di tutti e nove i gironi da nord a sud Italia.

Nel girone F una delle partite del primo turno sarà quella tra Pomezia e Teramo che però non potrà godere del tifo e del supporto del pubblico.

È infatti arrivato l’annuncio ufficiale in merito alla decisione di non consentire l’accesso agli spettatori presso lo stadio Franco Maniscalco di Pomezia, per questa gara in programma domenica 7 settembre alle ore 15.

Il motivo per cui i tifosi non potranno accedere alla struttura è da ricercarsi nel fatto che manca la certificazione per l’agibilità dell’impianto per gli spettatori, che dovrebbe concedere la Commissione di Pubblico Spettacolo.

Il comunicato ufficiale: Pomezia-Teramo si gioca a porte chiuse

Di seguito l’annuncio ufficiale della società ospite che informa i suoi tifosi del fatto che non si potranno recare allo stadio Franco Maniscalco di Pomezia per la gara d’esordio in campionato della loro squadra.

“Per effetto della mancanza della certificazione per l’agibilità per gli spettatori, rilasciata dalla Commissione di Pubblico Spettacolo, si comunica che la partita Pomezia – Teramo, valevole quale primo turno di campionato nel girone F di Serie D, in programma domenica 7 settembre (ore 15), allo stadio “Franco Maniscalco” di Pomezia, sarà disputata a porte chiuse”.