Ancona, risoluzione e ritiro per Piscitella

Crediti foto: Profilo Facebook Ancona
Clamoroso ad Ancona: Giammario Piscitella, dopo aver firmato solo dieci giorni fa con i marchigiani, ha annunciato il ritiro sui social
Colpo di scena in casa Ancona: è arrivata la risoluzione consensuale del contratto con Giammario Piscitella. L’esterno d’attacco classe ’93 aveva firmato solo pochi giorni fa con la squadra biancorossa e ora c’è stato un clamoroso dietrofront.
Dietro la sua decisione non ci dovrebbero essere dei malcontenti sorti in questi primi giorni con la squadra del capoluogo marchigiano, bensì qualcosa di più personale: Piscitella, infatti, a 32 anni, ha deciso di ritirarsi.
Lo ha annunciato il giocatore stesso con un post sui social. Queste le sue parole: “Con il cuore gonfio di ricordi e i muscoli stanchi, esco dal campo per l’ultima volta. Lascio un pezzo di me su ogni prato. E’ stato un bel viaggio. Grazie“.
Nel frattempo è arrivato anche il comunicato dell’Ancona che ha ufficializzato la risoluzione consensuale. Ora la squadra biancorossa dovrà muoversi di nuovo sul mercato per andare a tappare il buco lasciato dal giocatore cresciuto nelle giovanili della Roma.

Ancona, risoluzione con Piscitella: il comunicato del club
Di seguito il comunicato del club: “La Ssc Ancona comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’attaccante Giammario Piscitella. Il giocatore, aggregatosi alla squadra da poche settimane, ha espresso la volontà di interrompere, almeno temporaneamente, la sua carriera calcistica.
La Società prende atto della decisione e ringrazia Piscitella per l’impegno dimostrato nel breve periodo trascorso in maglia Biancorossa. A Piscitella vanno da parte nostri i migliori auguri per il futuro”.