Home » Ostiamare-Sammaurese, in tv e streaming: dove vedere la partita

Ostiamare-Sammaurese, in tv e streaming: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Ostiamare e Sammaurese, valida per la dodicesima giornata del girone F

Ostiamare-Sammaurese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Ostiamare e Sammaurse, valida per la dodicesima giornata del girone F di Serie D, andrà in scena domenica 16 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Anco Marzio” di Ostia.

La partita tra Ostiamare e Sammaurese vedrà affrontarsi due opposti del girone F di Serie D. Da una parte troviamo infatti la prima della classe: la squadra del predente Daniele De Rossi si trova in testa ancora imbattuta in campionato.

Dall’altro lato del campo invece ci sarà una squadra nettamente in difficoltà. La Sammaurese con 5 punti è la penultima nel girone F di Serie D, solo il Castelfidardo ha raccolto meno punti dei giallorossi in campionato.

Una sfida che sembra già scritta dunque. In questi anni però la Serie D ci ha insegnato che nulla è scontato: la squadra che meno ci aspettiamo può battere quella che sembra la più in forma di tutto il campionato.

Come arrivano le due squadre

L’Ostiamare è la vera sorpresa di questa Serie D. La squadra guidata da David D’Antoni è infatti una delle poche squadre nell’intera competizione nazionale a non essere ancora stata sconfitta. 10 vittorie e 1 solo pareggio per i biancoviola in questa stagione.

La Sammaurese invece ha ottenuto solo 5 punti con uno score di 1 sola vittoria, 2 pareggi e le restanti 8 sconfitte. Nell’ultima giornata i giallorossi sono riusciti a ottenere un punto in casa contro il Notaresco. Ora la sfida contro l’Ostiamare, una gara tutt’altro che semplice ma sicuramente avvincente.

sammaurese asta

Ostiamare-Sammaurese, dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ostimare e Sammaurese? Per la sfida – in programma il 16 novembre alle ore 14:30 al momento non è prevista una diretta televisiva. E in streaming? La gara tra Ostiamare e Sammaurese non sarà visibile nemmeno in streaming.