Home » Ostiamare-Teramo: big match in vista nel girone F

Ostiamare-Teramo: big match in vista nel girone F

Ostiamare Teramo

Big match in arrivo nel girone F: la capolista Ostiamare incontrerà il Teramo

Prima contro terza, due scie d’imbattibilità che non hanno la minima intenzione di fermarsi: Ostiamare-Teramo, uno dei big match del girone F di Serie D, è ormai alle porte e si disputerà domenica 2 novembre allo stadio “Anco Marzio” di Ostia.

L’Ostiamare di Daniele De Rossi continua imperterrita nel suo straordinario cammino: nove giornate e nove vittorie. La capolista assoluta, a quota 27, con sogni e obiettivi da grande che, piano piano, potrebbero star trovando una propria concretezza.

Il Teramo, d’altra parte, non si smentisce, rappresentando un vero e proprio ostacolo per i laziali. Con 21 punti e zero insuccessi alle proprie spalle, la formazione rossoblù occupa la terza posizione in classifica.

Sono soltanto sei le lunghezze di distacco tra le due squadre, entrambe frementi di vincere e con un’enorme fame di portare a casa tre punti che potrebbero rivelarsi più che preziosi ai fini degli scopi stagionali. Una sfida che piò cambiare la lotta ai vertici del girone F.

Ostiamare-Teramo, uno dei big match più attesi

L’obiettivo di entrambe le squadre è comune: la promozione tra i professionisti. Dopo aver svolto un ottimo campionato lo scorso anno, terminato in terza posizione, il Teramo vuole riscattarsi e cercare di accorciare sulla capolista, contraddistinta dal bianco e dal viola da ormai diverse settimane.

Gli scopi dell’Ostiamare, infatti, sono sempre stati chiari, già dalla prima partita della stagione. La squadra sogna in grande, e non sembra avere la minima volontà di abbandonare la propria determinazione.

Teramo
Credits: pagina Facebook Teramo Calcio 1913

Girone F, il punto ai vertici dopo nove giornate

L’Ostiamare ha il dominio assoluto della classifica del girone F, fin dall’esordio stagionale. Solo cinque gol subiti, contro i venti realizzati finora. Il club laziale, infatti, sta cominciando ad allontanarsi sempre di più dalle principali avversarie.

A seguire, raggruppate in appena due punti dalla seconda alla quarta posizione, si trovano rispettivamente Ancona, Teramo e Notaresco, tutte imbattute dalla prima giornata di campionato a oggi, ad eccezione dell’unica sconfitta subita dal club di Roberto Vagnoni contro il Chieti. Di filo da torcere ce ne sarà ancora tanto, le sorprese sono appena cominciate.