Home » Ostiamare ancora protagonista, ottava vittoria consecutiva nel segno di Felici

Ostiamare ancora protagonista, ottava vittoria consecutiva nel segno di Felici

Credits: Ostiamare

L’Ostiamare vince anche contro il Fossombrone ed è sempre più capolista del girone F. Protagonista dell’incontro il classe 2008 Nicolò Felici.

Al termine dell’ottava giornata di Serie D, l’Ostiamare è l’unica squadra della categoria a punteggio pieno. I biancoviola conquistano l’ottava vittoria consecutiva del loro campionato, superando anche l’ostacolo Fossombrone per 3-1.

Grazie agli ennesimi tre punti conquistati, la squadra del presidente De Rossi scappa momentaneamente a +5 punti sull’Ancona seconda. Le buone notizie non finiscono però qui. Protagonista assoluto dell’incontro per l’Ostiamare è stato infatti un classe 2008: Nicolò Felici.

Cresciuto nel settore giovanile del club, e partito dal primo minuto già nelle due precedenti vittorie contro Sora e Recanatese, Felici ha trovato oggi il suo primo gol in maglia Ostiamare. Schierato da mezz’ala da D’Antoni, il classe 2008 ha segnato il secondo gol biancoviola, indirizzando la gara a favore dei suoi.

Otto vittorie su otto, forte identità visiva, strutture moderne e una comunicazione all’avanguardia. Ora, anche un giovane talento che si ritaglia un ruolo da protagonista. Il gol di Felici vale molto più dei tre punti: è il simbolo di un progetto che funziona, dentro e fuori dal campo. Questa rete racconta di una squadra capace di proporsi come realtà solida, seria e organizzata, ma anche attenta alla crescita dei propri giovani.