Ostiamare-Ancona, dove vedere la partita in streaming e in tv
Credits: A.S. Ostiamare Lido Calcio srl
Tutte le informazioni su dove vedere in streaming e in tv il match tra Ostiamare e Ancona, valevole per la diciottesima giornata del girone F di Serie D
Ancona-Ostiamare, dove vedere la partita in tv e streaming. – Domenica 4 gennaio andrà in scena la sfida tra Ostiamare e Ancona, valevole per la diciottesima giornata del girone F di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 14:30 allo stadio “Anco Marzio” di Ostia.
Sfida in vetta al girone F di Serie D quella tra Ostiamare e Ancona. Allo stadio “Anco Marzio” di Ostia si affronteranno infatti la prima e la terza in classifica. Nonostante le posizioni di alta classifica però i punti che separano i due club sono ben 6.
L’Ostiamare può infatti vantare un ottimo inizio di campionato con solo una sconfitta alle spalle. L’Ancona invece nelle prime 17 partite di campionato ha perso 3 volte con anche 11 vittorie e 3 pareggi.
Ora le due squadre si sfideranno domenica alle ore 14.30 con gli ospiti che proveranno ad accorciare la classifica per continuare a credere nel sogno promozione tra i professionisti.
Come arrivano le due squadre
Dopo le vacanze, tra Natale e i festeggiamenti per l’anno nuovo, riparte la Serie D. Il girone F vede già uno scontro al vertice: quello tra Ostiamare e Ancona. I padroni di casa nell’ultima sfida prima della pausa hanno pareggiato 1-1 con il Giulianova.
Anche l’Ancona, con lo stesso risultato, ha ottenuto un punto in casa del Notaresco. Entrambe le squadra hanno bisogno di tornare alla vittoria e lo scontro diretto è il momento più adatto per farlo.

Ostiamare-Ancona, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere Ostiamamare-Ancona in tv e in streaming? La gara – in programma domenica 4 gennaio alle ore 14:30 – non sarà trasmessa in tv e non prevede alcuno streaming.
