Pagina Facebook Teramo
Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e streaming la sfida del girone F di Serie D tra Maceratese 1922 e Teramo Calcio
Maceratese-Teramo, dove vedere la partita in tv e streaming. Domenica 8 febbraio andrà in scena la sfida tra Maceratese 1922 e Teramo Calcio della ventitreesima giornata del Girone F di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 15:00 allo stadio “Helvia Recina” di Macerata.
Domenica quella contro la Maceratese sarà la prima partita per il Teramo da capolista del girone. Nell’ultima giornata infatti l’Ostiamare è stato fermato sul 2-2 dall’Atletico Ascoli e sia il Teramo sia l’Ancona hanno superato i laziali.
Il Teramo infatti si trova in testa al girone con 51 punti, proprio come l’Ancona. Superato quindi l’Ostiamare fermo a 50 punti nelle prime 22 partite. Chiudono poi la zona playoff infine L’Aquila e Atletico Ascoli.
Campionato apertissimo quindi quello del girone F di Serie D che vede le prime tre squadre raccolte in soli 2 punti. Teramo, Ancona e Ostiamare continuano la propria corsa verso la promozione in Serie C.
La Maceratese si prepara ad affrontare la capolista dopo l’ultimo successo esterno contro la Sammaurese. 0-4 il risultato con cui i biancorossi hanno dominato la gara. Ora la Maceratese dovrà affrontare il Teramo nella ventitresima giornata di Serie D.
Il Teramo invece ha vinto la scorsa partita per 3-1 contro la Vigor Senigallia. Moussadya Njambe protagonista assoluto della gara con la tripletta che ha deciso il match.
Maceratese-Teramo, dove vedere la partita in tv e streaming. La sfida – programmata per domenica 8 febbraio alle ore 15:00- sarà visibile su Super J sia in diretta tv sia in streaming.