Girone F

Maceratese-Teramo, dove vedere la partita in tv e streaming

Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e streaming la sfida del girone F di Serie D tra Maceratese 1922 e Teramo Calcio

Maceratese-Teramo, dove vedere la partita in tv e streaming. Domenica 8 febbraio andrà in scena la sfida tra Maceratese 1922 Teramo Calcio della ventitreesima giornata del Girone F di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 15:00 allo stadio “Helvia Recina” di Macerata.

Domenica quella contro la Maceratese sarà la prima partita per il Teramo da capolista del girone. Nell’ultima giornata infatti l’Ostiamare è stato fermato sul 2-2 dall’Atletico Ascoli e sia il Teramo sia l’Ancona hanno superato i laziali.

Il Teramo infatti si trova in testa al girone con 51 punti, proprio come l’Ancona. Superato quindi l’Ostiamare fermo a 50 punti nelle prime 22 partite. Chiudono poi la zona playoff infine L’Aquila e Atletico Ascoli.

Campionato apertissimo quindi quello del girone F di Serie D che vede le prime tre squadre raccolte in soli 2 punti. Teramo, Ancona e Ostiamare continuano la propria corsa verso la promozione in Serie C.

Come arrivano le due squadre

La Maceratese si prepara ad affrontare la capolista dopo l’ultimo successo esterno contro la Sammaurese. 0-4 il risultato con cui i biancorossi hanno dominato la gara. Ora la Maceratese dovrà affrontare il Teramo nella ventitresima giornata di Serie D.

Il Teramo invece ha vinto la scorsa partita per 3-1 contro la Vigor Senigallia. Moussadya Njambe protagonista assoluto della gara con la tripletta che ha deciso il match.

Credits: Francesco Tartari

Maceratese-Teramo, dove vedere la partita in tv e streaming

Maceratese-Teramo, dove vedere la partita in tv e streaming. La sfida – programmata per domenica 8 febbraio alle ore 15:00- sarà visibile su Super J sia in diretta tv sia in streaming.

Published by
Redazione