L’Aquila, Fucili dirige regolarmente gli allenamenti
Michele Fucili ha regolarmente diretto la seduta di allenamento di oggi pomeriggio de L’Aquila. La sua presenza, di fatto, smentisce le dimissioni di cui si è parlato oggi da parte dell’allenatore.
A dirigere l’allenamento odierno de L’Aquila, inizialmente programmato per stamattina, è stato Michele Fucili. Smentite dalla stessa società militante nel girone F su eventuali dimissioni.
Secondo quanto riportato nel comunicato, c’è stato un confronto fra la dirigenza e lo staff tecnico, vista la delicata situazione anche dopo l’allontanamento di ieri di Marcel Buchel dall’allenamento. Salvo clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto quindi, sarà Fucili a guidare gli abruzzesi nel match contro il Fossombrone.
L’Aquila, il comunicato su Fucili
La nota del club: “Nella giornata odierna, la squadra si è ritrovata alle h14.30 presso lo Stadio Gran Sasso d’Italia. L’allenamento pomeridiano, in programma per le h15, è stato preceduto da una seduta di analisi video sul Fossombrone, contro cui saremo opposti domenica – il report di oggi -. Una volta terminato lo studio dei nostri prossimi avversari, la squadra si è poi spostata sul campo dove ha svolto una prima fase di mobilità e attivazione sotto la guida del Prof. Miele, per poi passare ad una fase di esercitazioni per i punti di forza sotto la guida di Mister Fucili. L’allenatore marchigiano ha poi dedicato una 15’ ad alcune situazioni di gioco legate alla fase difensiva per poi terminare la seduta lavorando sulla fase di finalizzazione“.
E poi un accenno alla giornata di domani: “Domani mattina, la squadra si ritroverà per la classica seduta di rifinitura. Al termine di essa verrà diramata la lista dei convocati per il prossimo impegno, oltre alle consuete dichiarazioni del tecnico alla vigilia del match“.

