Tutte le informazioni su dove vedere la partita tra L’Aquila e Chieti, valevole per la ventiduesima giornata del girone F di Serie D
L’Aquila-Chieti, dove vedere la partita in streaming e in tv – L’Aquila e Chieti si sfidano in un incontro tra due squadre costruite per raggiungere obiettivi differenti. La sfida si disputerà domenica 1 febbraio, fischio d’inizio previsto per le ore 14:30 allo stadio “Gran Sasso d’Italia” di L’Aquila.
I rossoblù occupano il quarto posto, a sette lunghezze di distacco con la capolista Ostiamare. I neroverdi, invece, sono in sedicesima posizione, con soltanto una vittoria nelle ultime quindici partite.
Il match mette in palio punti pesanti per le ambizioni di entrambe le squadre, e si gioca su un doppio binario: la lotta per la sopravvivenza, con l’obiettivo di garantire la categoria anche per la prossima stagione, e la rincorsa ai piani alti del girone F.
Con quarantadue punti all’attivo e sette lunghezze di distacco dalla vetta, L’Aquila occupa attualmente la quarta posizione in classifica in zona playoff, reduce da cinque risultati utili consecutivi alle proprie spalle.
Il Chieti, invece, non sta vivendo il migliore dei periodi: la formazione abruzzese si trova al sedicesimo posto a quota 16 in piena zona playout, a sei distanze dalla salvezza diretta. Tre vittorie, sette pareggi e ben undici sconfitte alle proprie spalle.
L’Aquila-Chieti, dove vedere la partita in tv e streaming – La sfida tra L’Aquila e Chieti non verrà trasmessa in diretta.