Home » L’Aquila, seconda vittoria consecutiva: Di Renzo ancora protagonista

L’Aquila, seconda vittoria consecutiva: Di Renzo ancora protagonista

l’aquila di renzo

L’Aquila ancora imbattuta dopo tre giornate di campionato: protagonista indiscusso Luca Di Renzo, a segno in tutte le partite stagionali.

Due vittorie, un pareggio e il secondo posto in classifica: L’Aquila non è più una sorpresa nel campionato di Serie D e ha confermato, qualora ce ne fosse bisogno, che anche nella stagione appena cominciata sarà una contendente alla promozione diretta.

Le due vittorie consecutive permettono di consolidare il grande lavoro svolto in questo inizio stagione da Sandro Pochesci e il suo staff.

Il compito più complesso per l’allenatore ex Ternana era senza dubbio quello di far voltare pagina alla propria squadra dopo la mancata promozione nello scorso campionato, con un gap di 10 punti dalla capolista Sambenedettese.

I rossoblu sembrano aver reagito alla grande, trascinati da un indemoniato Luca Di Renzo. L’attaccante torinese in questo avvio si è dimostrato un’autentica sentenza realizzando almeno un gol in ogni giornata di Serie D.

L’Aquila, Di Renzo risponde sempre presente

Quattro gol realizzati in sole tre partite disputate: Luca Di Renzo è la grande sorpresa del L’Aquila in questa prima parte della stagione. Si tratta di un classe 1990 che ha alle spalle circa 150 gol tra Serie D e Serie C. Arrivato nel mercato estivo dopo un’importante esperienza a Ravenna, l’attaccante rossoblu è diventato un perno dello scacchiere offensivo schierato da Pochesci.

Il club abruzzese ora è chiamato a dare continuità alle ottime prestazioni per non commettere nuovamente l’errore di allontanarsi dalla vetta, attualmente occupata dall’Ostia Mare a punteggio pieno. La sfida contro la Recanatese nel prossimo turno sarà l’ennesimo test per misurare le ambizioni di una squadra che sogna di tornare grande.

l’aquila di renzo