Home » Giulianova-Teramo 0-0, la diretta della partita

Giulianova-Teramo 0-0, la diretta della partita

Giulianova Teramo

Segui con noi la diretta del match Giulianova-Teramo, incontro valido per la terza giornata del girone F di Serie D.

Giulianova-Teramo, la diretta della partita – Tutto pronto per il grande derby d’Abruzzo. Giulianova e Teramo si sfideranno oggi, domenica 21 settembre allo stadio “Ruben Fadini” di Giulianova, calcio d’inizio alle ore 15:00.

Una partita che fa da spot per la terza giornata del girone F: lo storico derby abruzzese si prende tutta la scena, in una sfida che in palio, non metterà solamente i tre punti. Ci sarà tutta la voglia, l’ambizione e la ricerca di riscatto, per due società che negli ultimi anni hanno provato a reinventarsi e che adesso, tornano a contendersi il primato del campionato.

Entrambi i club infatti, sono a quota 4 punti dopo le prime due giornate, e proprio per questo la posta in palio assume un’importanza maggiore in chiave classifica. Dopo la vittoria nel campionato d’Eccellenza nella scorsa stagione, i tifosi giallorossi fremono dalla voglia di vedere la propria squadra confermarsi e lottare, alla ricerca del doppio salto di categoria.

Sponda biancorossa invece, la voglia di confermarsi diventa protagonista dopo l’ultima stagione terminata con il raggiungimento del terzo posto e la vittoria dei play-off. Questa sfida è il banco di prova ideale per misurare ambizioni e prospettive stagionali.

Giulianova-Teramo, le formazioni ufficiali

GIULIANOVA: Iovino, Pesoli, Esposito, Morri, Scimia, Giglio, Martiniello, De Silvestro, Vitale, Vuillermoz, Pertosa. A disposizione: 12 Negro, 4 Cortijo, 10 Gjonaj, 14 Mbaye, 21 Bolondi, 27 Agostini, 29 Petrella, 30 Carbonelli, 31 Grisley.
All.: Cappellacci.

TERAMO: Torregiani, Pietrantonio, Angiulli (C), Messori, Sereni, Salustri, Pavone, Della Quercia, Bruni, Botrini, Nanapere. Allenatore: Marco Pomante.

Giulianova-Teramo, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

16′ – Calcio d’angolo per il Teramo dopo un ottimo fraseggio tra Pavone e Messori sulla zona destra.

14′ – Cross insidioso di Sereni per Pavone che però non trova l’impatto giusto con il pallone che termina alto sopra la traversa.

12′ – Più Teramo che Giulianova in questi primi minuti di gara.

8′ – Grande intervento di Iovino che anticipa Pavone! Prima occasione Teramo.

4′ – Prima ammonizione del match a carico del difensore del Teramo Della Quercia.

1′ – Grande atmosfera sugli spalti con i tifosi giallorossi che hanno esposto due striscioni a supporto dei tifosi teramani: “Trasferte libere” e “Non c’è derby senza rivale“.

15:00 – Ci siamo! Inizia uno dei derby più importanti d’Abruzzo!

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00

Dove vedere la partita in tv o streaming?

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Giulianova e Teramo? – La gara, in programma domenica 21 settembre con calcio di inizio alle ore 15:00, verrà trasmessa in diretta tv sul canale 16 dell’emittente locale Super J e sul canale 99 dell’emittente locale TRSP. E in streaming? Sarà possibile seguire la gara in diretta streaming sia sul sito di Super J, sia sul sito di TRSP. Inoltre, noi di seried24.com, saremo sul posto e vi aggiorneremo minuto per minuto con la nostra diretta testuale.