Home » Giulianova, vicino l’arrivo del centrocampista Fabio Scarsella

Giulianova, vicino l’arrivo del centrocampista Fabio Scarsella

Il Giulianova è vicino a Fabio Scarsella, esperto centrocampista con un importante carriera in Serie C

Non si ferma il calciomercato del Giulianova, desideroso di rimettere in piedi una stagione partita non nel migliore dei modi. Gli abruzzesi sono vicini a chiudere l’arrivo di Fabio Scarsella, esperto trequartista classe 1989 che ha risolto in questi gironi il suo contratto con la Pergolettese, club del girone A di Serie C.

Scarsella è un calciatore che ha bisogno di poche presentazioni, vanta alle spalle un curriculum di tutto rispetto, con una carriera passata soprattutto nella nostra terza serie. Nella passata stagione con la maglia della squadra lombarda ha collezionato 34 presenze, arricchite da due reti.

Il giocatore nativo di Alatri ha disputato i suoi migliori campionati con le maglie di Modena e Feralpisalò. Con lombardi ed emiliani ha realizzato il maggior numero di gol in una singola stagione: ben 13, nel 2021 e nel 2022.

Tante le maglie vestite in carriera, molte di club importanti e blasonati. Tra le tante si ricordano quelle di Frosinone, Vigor Lamezia, Catania, Cremonese e Vicenza. Scarsella è un centrocampista polivalente in grado di ricoprire più zone del campo. Può agire da mediano, da mezz’ala, così come da trequartista, posizione da lui preferita.