Home » Giulianova, arriva l’esonero per Cappellacci: via anche il ds Triboletti

Giulianova, arriva l’esonero per Cappellacci: via anche il ds Triboletti

L'Aquila Cappellacci

Rivoluzione Giulianova: sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto Cappellacci e il ds Marco Triboletti.

Tempo di rivoluzione in casa Giulianova, che nelle ultime ore ha scelto la via dell’esonero per l’allenatore Roberto Cappellacci. Il bilancio al termine dei primi cinque impegni stagionali non ha soddisfatto la società: una vittoria alla prima, seguita da due pareggi e due sconfitte. Troppi pochi punti per una squadra che ambiva a vivere un’annata diversa da quelle precedenti.

Oltre a Cappellacci, è stato sollevato dall’incarico anche il direttore sportivo Marco Triboletti. Come spiega anche nel comunicato, la società giallorossa ha già assegnato il ruolo di ds, a Paolo D’Ercole, presenza già inserita nel contesto giallorosso come direttore tecnico-organizzativo.

Nei giorni precedenti, c’era stato uno sfogo da parte del presidente Mucciconi, e l’ultima sconfitta casalinga contro il Notaresco, avrebbe complicato ancor di più la situazione.

Di seguito il comunicato del Giulianova.

Giulianova, il comunicato su Cappellacci e Triboletti

La nota del club giallorosso, apre annunciando fin da subito la notizia: “Giulianova Calcio 1924 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Roberto Cappellacci e il direttore sportivo Marco Triboletti.”

Il comunicato prosegue così: “La seduta di allenamento odierna sarà regolarmente condotta dallo staff tecnico attualmente in organico, in attesa di nuove decisioni da parte della società”.

Il club annuncia dunque il nuovo direttore sportivo: “Contestualmente, il club ufficializza la nomina di Paolo D’Ercole, già direttore tecnico-organizzativo, nel ruolo di direttore sportivo.”

Il Giulianova tiene a ringraziare i suoi due ex tesserati: La società ringrazia Cappellacci e Triboletti per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune professionali.”