Girone F

De Rossi ironico con Sarri: “C’era più gente a vedere Figline-Ostiamare”

De Rossi protagonista di un siparietto divertente nella conferenza stampa avvenuta in seguito a Lazio – Genoa.

Dichiarazione simpatica ed ironica quella di Daniele De Rossi al termine di Lazio – Genoa, conclusa con la vittoria della squadra biancoceleste. Il Genoa, allenato dall’ex capitano della Roma, è stato infatti beffato proprio all’ultimo minuto di gioco dal gol su rigore di Danilo Cataldi.

Il siparietto è avvenuto in conferenza stampa, quando al patron dell’Ostiamare è stata posta una domanda riguardante il club laziale. De Rossi, prima di rispondere, ci ha tenuto ha raccontare questo piccolo dialogo avvenuto tra lui e Sarri, allenatore della Lazio, poco prima della gara.

L’attuale allenatore del Genoa ha infatti scherzato: “Io e Sarri ci siamo scambiati una battuta all’inizio della partita e una alla fine. Prima della partita gli ho detto che c’era più gente a vedere Figline-Ostiamare. Ci siamo messi a ridere entrambi”. Una battuta che fa riferimento all’incontro dell’anno scorso tra le due squadre dilettantistiche, con il presidente del Figline che è proprio il figlio di Maurizio Sarri.

Un momento che ha sciolto la tensione, facendo ricordare a tutti però il grande attaccamento dell’ex giocatore al suo club di Ostia. L’Ostiamare sta infatti lottando con Teramo e Ancona per il titolo del Girone F, in quella che è forse la situazione più spettacolare di tutta la Serie D.

Published by
Tommaso Cagno