Home » Ostiamare, D’Antoni: “Il Girone F è equilibrato e stimolante, possiamo dire la nostra”

Ostiamare, D’Antoni: “Il Girone F è equilibrato e stimolante, possiamo dire la nostra”

D'Antoni Ostiamare

Credits: A.S Ostiamare

Ostiamare, le parole dell’allenatore David D’Antoni sulla prossima stagione e sul Girone F che ospiterà la sua squadra

In seguito ai sorteggi della LND, l’Ostiamare si ritroverà ad affrontare il Girone F. Una novità per il club biancoviola, che nel recente passato è sempre stato collocato nei Gironi E e G.

Il primo commento dell’allenatore David D’Antoni riguarda proprio questo nuovo posizionamento: “Tutti i gironi hanno le proprie difficoltà, quest’anno è una novità per l’Ostiamare giocare nel Girone F. Storicamente è un girone molto equilibrato e stimolante.”

Dopo l’ottimo operato della società in sede di calciomercato, l’allenatore si dice tranquillo e pronto a far fronte a una stagione difficile ma che può regalare grandi soddisfazioni al club biancoviola: “Sarà un campionato molto complicato, ci saranno tante piazze che hanno grande blasone. Credo che noi abbiamo tutte le carte in regola per poter fare bene, dipenderà tutto da noi”

Del resto, la proprietà è ambiziosa e lo ha dimostrato fin dall’inizio. Adesso toccherà alla squadra dare il massimo per raggiungere il miglior risultato possibile.

Gueye Ostiamare interna
Credits: A.S Ostiamare

Ostiamare, tra ambizioni e grandi manovre di calciomercato. D’Antoni: “Dipenderà tutto da noi”

Le parole di D’Antoni non sono banali. Infatti, l’allenatore dell’Ostiamare, sa di poter contare su un gruppo importante composto da ottimi calciatori. La società biancoviola si è mossa bene sul mercato, cercando di individuare gli uomini migliori per la causa.

Sono arrivati giocatori reduci da un’annata molto positiva, come Chris Gueye, attaccante ex Sancataldese che segnato tantissimi goal nella prima parte di stagione con la maglia della Cairese e, nonostante lo stop causato da un brutto infortunio, si è rivelato decisivo anche per la salvezza del club siciliano nel girone di ritorno. Insieme al centravanti francese, sono arrivati alla corte di De Rossi anche Marco Orfano, Valerio Baldassi e Marco Spinosa, tutti reduci da una stagione che ha portato le loro squadre in Serie C. Il Girone F quindi chiama, e l’Ostiamare risponde presente, con ambizione e grandi manovre. Adesso c’è tanta curiosità intorno ai ragazzi di D’Antoni, volenterosi di costruire qualcosa di importante.