Daniel Perri, il ‘supereroe’ del Notaresco

Credits: pagina Facebook Notaresco Calcio
Daniel Perri para due rigori fondamentali per la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia del suo Notaresco
Due interventi straordinari nei tempi regolamentari, due rigori parati nella serie finale nella sfida tra Notaresco e Albalonga, valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Serie D. Si tratta del portiere Daniel Perri, un protagonista assoluto del match.
Il giovane talento è uno degli artefici della qualificazione agli ottavi della formazione rossoblù, ottenuta soltanto ai rigori (vinti per 5-4) contro un’avversaria senza dubbio temibile. La società laziale, infatti, mantiene in campionato una striscia d’imbattibilità fin dall’esordio stagionale.
Giorno dopo giorno, il portiere originario di San Benedetto sta diventando un punto di riferimento tra i pali per la squadra sia in Coppa che in campionato, dove gli abruzzesi puntano alla zona playoff. Perri ha letteralmente trascinato il Notaresco al turno successivo.

Notaresco, la carriera di Daniel Perri
Classe 2005, originario di San Benedetto del Tronto. Perri è un giovane portiere dal gran talento, con poca esperienza alle proprie spalle ma indubbiamente di valore. Il suo percorso comincia appena tre anni fa, nel 2022, dove matura esperienza nei vivai del Pagliare e dell’Ancona.
Dopo due stagioni con la maglia del club biancorosso, passa a indossare quella della Fermana, per poi trasferirsi nell’estate di quest’anno nel Notaresco, squadra in cui potrebbe aver trovato la propria dimensione.