Home » Chieti, in chiusura l’arrivo di Francesco Margiotta

Chieti, in chiusura l’arrivo di Francesco Margiotta

Nardò Margiotta

Margiotta che si riscalda ai tempi del Latina (Credits: Rita Calabresi)

Novità in casa Chieti. I neroverdi sono pronti ad abbracciare l’attaccante “giramondo” Francesco Margiotta.

Novità in casa neroverde. Il Chieti è pronto ad accogliere l’attaccante “giramondo” Francesco Margiotta. Il centravanti non è riuscito a trovare un accordo con la Vibonese, ed è quindi pronto ad accasarsi nel girone F.

Il classe 1993, ex giovanili della Juventus, ha iniziato la stagione la stagione con il Nardò nel girone H. Viene definito un attaccante “giramondo”, nel suo passato, infatti, si trovano esperienze in Serie C con VicenzaMonza Latina tra le altre, ma anche in giro per l’Europa, e non solo.

Il classe 1993, prima di tornare in Serie D al Nardò, era infatti reduce da un’esperienza in Andorra con l’Fc Ranger’s in cui aveva messo a segno 8 gol in 11 presenze. Ma ha anche all’attivo stagioni in doppia cifra con Lucerna Losanna in Svizzera, oltre alla parentesi in B con il Chievo e in Australia con il Melbourne.