Home » Chieti, ufficiale l’arrivo dell’ex Serie B Ransford Selasi

Chieti, ufficiale l’arrivo dell’ex Serie B Ransford Selasi

Importante innesto in casa Chieti: gli abruzzesi si sono assicurati le prestazioni dell’ex Serie B Ransford Selasi

Novità in casa Chieti: gli abruzzesi piazzano un altro importante colpo sul calciomercato portando in maglia neroverde Ransford Selasi. L’ex centrocampista del Pescara è pronto per la sua prima esperienza nel campionato di Serie D.

Selasi va a rinforzare il centrocampo del Chieti aggiungendo fisicità, qualità ed esperienza al reparto. Il ghanese può infatti vantare un curriculum di tutto rispetto viste le sue parentesi in Serie B con Pescara e Novara oltre che in Super League svizzera con la maglia del Lugano.

Dopo l’arrivo di Margiotta, dunque, il Chieti mette a segno un altro importante innesto sul calciomercato rinforzando la rosa in vista del girone di ritorno. I neroverdi sono infatti in cerca di riscatto dopo una prima parte di stagione deludente.

Gli abruzzesi, dopo la passata annata culminata con i playoff, si trovano infatti attualmente in piena zona playout del Girone F di Serie D. Sicuramente, una posizione di classifica al di sotto delle aspettative che il Chieti necessita di migliorare in questa seconda parte di campionato per riuscire almeno a consolidare la categoria.

Crediti: Facebook Chieti F.C. 1922

Chieti, ufficiale l’arrivo di Selasi: il comunicato del club

Il Chieti ha ufficializzato sui propri profili social l’arrivo in maglia neroverde di Ransford Selasi. Di seguito il comunicato del club:

“Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo in neroverde di Ransford Selasi. Esperto centrocampista con un importante bagaglio professionale, Ransford è cresciuto tra le fila del Pescara, club con la quale colleziona 47 presenze e conquista una promozione in Serie A. Si trasferisce quindi al Novara in Serie B, poi al Lecce in Serie C e, sempre in Lega Pro, indossa le maglie di Fano e Juventus Next Gen. Il ghanese classe ‘96 approda in Svizzera, al Lugano nella stagione 2019/20, ed al SC Kriens dalla stagione 2020/21. Selasi arriva a Chieti reduce dalle sue ultime esperienze in Spagna tra il 2022/23 ed il 2024/25. Il giocatore è in gruppo da oltre una settimana e sarà da subito a disposizione.”