Chieti, ufficiale l’ingaggio di Francesco Margiotta
Crediti foto: Facebook Chieti
Il Chieti rinforza il suo reparto offensivo con l’arrivo dell’esperto attaccante giramondo Francesco Margiotta
Il Chieti, dopo un girone d’andata abbastanza complesso, continua ad essere molto attivo sul mercato per provare ad inserire nuovi profili che possano essere in grado di fare la differenza e aiutare la squadra ad uscire dalla zona playout del girone F.
Come anticipato negli scorsi giorni dalla nostra redazione, Francesco Margiotta ha deciso di sposare ufficialmente la causa neroverde. L’ex Chievo, dopo la prima parte di stagione passata al Nardò, è pronto a portare la sua leadership ed esperienza in zona gol.
Di seguito si riporta il comunicato tramite il quale il Chieti ha ufficializzato l’ingaggio dell’esperto attaccante classe 1993.
“Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di Francesco Margiotta. Nato a Torino il 15 Luglio 1993, Margiotta è un attaccante con un importante bagaglio professionale. Inizia a far parlare di sé nella Primavera della Juventus. Nella stagione 2012/13 accetta la chiamata della Carrarese in Lega Pro, poi passa al Venezia e, successivamente, al Monza. Margiotta decide quindi di fare esperienza all’estero. Losanna e Lucerna in Svizzera prima di collezionare 31 gettoni e 5 gol in Serie B con il Chievo Verona. Prima di iniziare questa stagione con il Nardó nel Girone H di Serie D, indossa le maglie di Latina, Novara, Sestri Levante, Botoșani, Istiqlol Dushanbe e FC Rànger’s.”
