credits: facebook Chieti
Il Chieti ha comunicato di aver acquistato l’attaccante classe 2003 Noe Ela Mangue, proveniente dall’Alaves
Dalla Coppa D’Africa con la Guinea Equatoriale alla Serie D con il Chieti: Noe Ela Mangue è l’ultimo acquisto del club abruzzese. Il giocatore, rimasto svincolato dopo l’esperienza con l’Alaves, è pronto per una nuova pagina della sua carriera in Italia.
Nato in Spagna, classe 2003, rapidità e senso del gol: questo il profilo del nuovo attaccante del Chieti, che con le sue giocate proverà ad aiutare gli abruzzesi a rialzarsi dopo il difficile inizio di stagione nel Girone F di Serie D.
Il Chieti, infatti, dopo il buon quarto posto della passata stagione, non sta riuscendo a confermarsi anche per questo campionato di Serie D. Gli abruzzesi si trovano al quindicesimo posto in classifica con soli dodici punti nelle prime tredici giornate.
La stagione è ancora però molto lunga e per il Chieti c’è tempo per provare a recuperare terreno e ad ottenere una buona posizione di classifica. A questo proposito, le giocate ed i gol di Mangue potrebbero rivelarsi decisivi.
Il Chieti ha annunciato sui propri social l’innesto in rosa dell’attaccante classe 2003 Noe Ela Mangue. Di seguito il comunicato del club:
“Il Chieti F.C.1922 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Noe Ela Mangue. Nato in Spagna il 17 Aprile 2003, Noe è un rapido attaccante cresciuto in diversi settori giovanili spagnoli importanti, tra cui quello del Deportivo Alaves nella passata stagione. Mangue nella stagione 2023/2024 riceve la prima chiamata dalla Nazionale maggiore della Guinea Equatoriale, selezione che poi lo convocherà abitualmente e con la quale disputerà anche la Coppa d’Africa. Benvenuto in neroverde, Noe!”