Home » Chieti-L’Aquila 1-0, la diretta della partita

Chieti-L’Aquila 1-0, la diretta della partita

Segui con la diretta della sfida Chieti-L’Aquila, valevole per la quinta giornata del girone F di Serie D.

Chieti-L’Aquila, la diretta della partita – Tutto pronto per lo storico derby abruzzese che vedrà nuovamente affrontarsi Chieti e L’Aquila al “Guido Angelini”. Le due squadre si sono già affrontate nel corso di questa stagione, più precisamente nel primo turno di Coppa Italia lo scorso 31 agosto. In seguito alle doppiette dei trascinatori Vuthaj Banegas, ad uscirne vittoriosa è stata la squadra di Pochesci, che ha conquistato il passaggio del turno ai calci di rigore.

Reduce dal pareggio per 1-1 nella sfida contro il Teramo nel turno infrasettimanale, continua la “settimana di fuoco” del Chieti, che adesso, dovrà affrontare i rossoblù in quello che sicuramente è uno dei match più attesi del calcio abruzzese.

Tra le due squadre, sono i ragazzi di Pochesci ad aver avuto la partenza migliore. Dopo il pareggio all’esordio contro l’Atletico Ascoli, L’Aquila ha inanellato tre vittorie consecutive contro San Marino, Castelfidardo e Recanatese.

Questa sfida saprà dirci molto sulla voglia e le ambizioni per il futuro delle due formazioni. Noi di SerieD24.com saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con tutte le azioni più importanti della gara. Restate connessi per non perdervi uno dei match più interessanti di questo turno di campionato nel girone F di Serie D.

Le formazioni ufficiali

CHIETI: Zanin, Caparros, Guerriero, Donsah, Gallo, Di Filippo (C), Arlotti (10′ pt. Sabba), Gueye, Vuthaj, Ceccarelli, Casoli. A disposizione: Mercorelli, De Luca, Grandis, Giampaolo, Busatto, Conti, Sabba, Oddo, Allessi. Allenatore: Del Zotti

L’AQUILA: Michelin, Cioffredi, Trifelli, Tavčar, Büchel, Zampa, Di Renzo, Banegas, Sparacello, Scognamiglio, Brunetti (C). A disposizione: Pareiko, Tomas, Carella, Corigliano, Mantini, Ruggiero, Ndoye, Astemio, Lombardi. Allenatore: Pochesci

Chieti-L’Aquila, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

71′ – Cambio anche per L’Aquila: Entra astemio ed esce Cioffredi.

69′ – Cambio per il Chieti: Esce Vuthaj ed entra Busatto.

64′ – Un cambio per parte: fuori Gueye per De Luca nel Chieti, per L’Aquila invece dentro Ndoye per Tavcar.

63′ – Grande occasione per L’Aquila con Buchel che lascia partire un tiro dai 30 metri che finisce di pochissimo al lato.

57′ – Occasione per L’Aquila con Sparacello! 

52′ – Traversa colpita dal Chieti! Il solito Vuthaj colpisce di testa ma la sua conclusione si stampa sul legno. Padroni di casa vicini al raddoppio.

16:06 – Inizia il secondo tempo!

15:51 – FINISCE QUI LA PRIMA FRAZIONE DI GIOCO! Padroni di casa avanti per 1-0.

45′ – GOL DEL CHIETI! VANTAGGIO DEI NEROVERDI CHE VANNO A SEGNO CON VUTHAJ! L’attaccante batte Michielin con un tocco sotto morbidissimo che gonfia la rete.

30′ – Traversa per L’Aquila colpita da Banegas! La squadra di Pochesci sta crescendo.

29′ – Altra occasione per L’Aquila! Ci prova ancora Trifelli che lascia partire un gran sinistro angolato, Zanin si supera e salva tutto con un grande intervento.

28′ Occasione rossoblù: ci prova Buchel dalla distanza con un gran sinistro che però non impensierisce Zanin.

24′ Chieti vicinissimo al vantaggio! Vuthaj scatta sul filo del fuorigioco e conclude di esterno. Michielin è attento e non si fa sorprendere.

20′- Tentativo velleitario di Trifelli. Palla altissima sopra la traversa

14′ – Grandissima occasione per i padroni di casa con Ceccarelli che ci prova ma non inquadra la porta!

10 ‘ – Non ce la fa Arlotti. Necessario l’intervento della barella. Cambio, dunque per il Chieti: dentro Sabba e fuori Arlotti che esce tra gli applausi.

9′ – Attenzione. Il gioco è fermo a causa dell’infortunio di Arlotti, adesso a terra in preda ai dolori.

1′ – Inizia il match!

15:00 – Tutto pronto per l’inizio del match.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00.

Dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv tra Chieti e L’Aquila? La gara, in programma domenica 28 settembre alle 15, sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rete 8 e in streaming su www.rete8.it.