Home » Lutto in casa Chieti: scomparso il dirigente Antonio D’Arcangelo

Lutto in casa Chieti: scomparso il dirigente Antonio D’Arcangelo

Chieti Sambenedettese soldout

Il Chieti ha comunicato la scomparsa del dirigente Antonio D’Arcangelo: la nota del club teatino.

Attraverso una nota ufficiale, il club ha espresso cordoglio per la perdita, ricordando Antonio D’Arcangelo come una figura presente all’interno della società. Il comunicato riporta l’affetto e la vicinanza del club teatino alla famiglia del dirigente neroverde.

Una notizia che ha lasciato sgomento anche tra tifosi e appassionati, che in queste ore stanno riempiendo i social di messaggi di cordoglio e ricordi personali.

La società valuterà nei prossimi giorni un’iniziativa per commemorare Antonio in occasione della prima partita ufficiale della stagione.

Di seguito la nota del Chieti.

Il Chieti ricorda Antonio D’Arcangelo

La nota del club neroverde inizia così: “Il Club apprende con profondo dolore la notizia della scomparsa del nostro dirigente Antonio D’Arcangelo.”

Il comunicato del Chieti continua in questo modo: “Antonio era una persona che faceva parte della nostra realtà, sempre gentile, disponibile, con un modo di fare autentico che sapeva farsi apprezzare da tutti.”

La nota ufficiale del club termina così: “In questo momento di grande tristezza, il Club si stringe con affetto e partecipazione ad Altair e a tutta la famiglia D’Arcangelo, condividendone il dolore e porgendo le più sincere condoglianze.”