Home » Avezzano-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Avezzano-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita

sambenedettese castelfidardo dove vedere tv streaming

Fonte foto: Pagina Instagram Sambenedettese

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming Avezzano-Sambenedettese, match valido per la venticinquesima giornata del girone F di Serie D

Avezzano-Sambenedettese, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Avezzano e Sambenedettese, valida per la venticinquesima giornata del girone F di Serie D, andrà in scena domenica 23 febbraio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Dei Marsi” di Avezzano.

Sfida interessante quella che andrà in scena domenica tra Avezzano e Sambenedettese. Da un lato i padroni di casa sono una squadra in salute, attualmente fuori dalla zona play out, ma consapevoli che per ottenere la salvezza serviranno ancora parecchi punti. Dall’altro lato la capolista è ben salda al primo posto, ma vuole tornare alla vittoria dopo ben tre pareggi consecutivi.

L’Avezzano ha perso la sua ultima partita il 5 gennaio, per 2 a 1 contro il Chieti, da lì in avanti sono arrivati ben sei risultati utili, due vittorie e quattro pareggi. Numeri certamente positivi per una squadra che ha vissuto un girone di andata in grande difficoltà. Lato Sambenedettese, invece, il primo posto non è in discussione. Sono infatti ben 10 i punti di vantaggio sull’Aquila, però c’è tanta voglia di tornare alla vittoria dopo gli ultimi tre pareggi.

Come arrivano le due due squadre

L’Avezzano di Pagliarini sta attraversano un ottimo momento di forma. La squadra occupa l’undicesimo posto della classifica con 29 punti e ha così quattro punti di vantaggio sulla zona play out. La strada sembra essere quella giusta, dopo una prima parte di campionato molto difficile. Nelle ultime due sfide sono arrivati due pareggi per 2 a 2 contro Termoli e Recanatese.

La Sambenedettese ha dimostrato di essere la squadra più forte di questo girone, rispettando i pronostici della vigilia che la indicavano come la favorita numero 1 per la promozione in Serie C. La squadra di Palladini è salda al primo posto con 55 punti, frutto di 16 vittorie, 7 pareggi e una sola sconfitta. Ora, dopo un leggero calo coinciso con gli ultimi tre pareggi, i marchigiani vogliono tornare a vincere.

Roma City-Sambenedettese dove vedere in tv e streaming
Fonte foto: Pagina Instagram Sambenedettese

Avezzano-Sambenedettese, dove vedere la partita in tv o in streaming

Il match tra Avezzano e Sambenedettese sarà trasmesso in radiocronaca su “Radio Azzurra”. Inoltre il match sarà visibile in diretta su “TVP ITALY SRL”.