Home » Ancona-Vigor Senigallia, in tv e streaming: dove vedere la partita

Ancona-Vigor Senigallia, in tv e streaming: dove vedere la partita

ancona evidenza

U.S. Ancona

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Ancona e Vigor Senigallia, valida per la dodicesima giornata del girone F

Ancona-Vigor Senigallia, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Ancona e Vigor Senigallia, valida per la dodicesima giornata del girone F di Serie D, andrà in scena domenica 16 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Del Conero” di Ancona.

In testa al girone F di Serie D attualmente troviamo l’Ostiamare. La squadra del presidente Daniele De Rossi è una delle poche in Italia a non essere ancora andata incontro alla sconfitta. Nelle prime undici giornate infatti i biancoviola hanno collezionato 31 punti con 10 vittorie e un solo pareggio.

Al secondo posto come prima contendente per la promozione c’è proprio l’Ancona. 28 sono i punti totalizzati dai biancorossi con uno score che mostra 9 vittorie, 1 pareggio e una sola sconfitta.

Campionato diverso invece quello che sta attraversando la Vigor Senigallia. La squadra che domenica varcherà le porte del “Del Conero” si trova infatti a metà classifica con 15 punti insieme a club come Atletico Ascoli e Fossombrone con 13.

La diversa classifica non ci imperdirà però di goderci un match appassionate. Ancona e Vigor Senigallia domenica si affronteranno al massimo delle loro possibilità per ottenere i propri obiettivi: rispettivamente provare a raggiungere l’Ostiamare ed entrare nella zona playoff del girone F di Serie D.

Come arrivano le due squadre

Nell’ultima giornata di Serie D l’Ancona si è resa protagonista con una convincente vittoria sul campo del Sora. 0-3 il risultato netto che ha visto gli ospiti ottenere i 3 punti. Successo però “inutile” in chiave classifica a causa della vittoria dell’Ostiamare sull’UniPomezia.

Anche la Vigor Senigallia però non è da meno. Domenica scorsa infatti i rossoblu hanno vinto di misura contro il Sammarino. 2-1 il risultato del match: fondamentali le reti prima di De Feo e poi di Tomba che hanno permesso hai padroni di casa di ottenere i 3 punti.

Ancona
L’allenatore dell’Ancona Agenore Maurizi (Credit: SSC Ancona)

Ancona-Vigor Senigallia, dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ancona e Vigor Senigallia? Per la sfida – in programma il 16 novembre alle ore 14:30 al momento non è prevista una diretta televisiva. E in streaming? La gara tra Ancona e Vigor Senigallia non sarà visibile nemmeno in streaming.