Ancona-Ostiamare in streaming e in tv: dove vedere la partita

Crediti foto: A.S. Ostiamare Lido Calcio srl
Tutte le informazioni su dove vedere il match tra Ancona e Ostiamare, valido per la prima giornata del Girone F di Serie D
Ancona-Ostiamare, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Ancona e Ostiamare, valida per la prima giornata del girone F di Serie D, andrà in scena domenica 7 settembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “del Conero” di Ancona.
L’inizio della stagione 2025/2026 è più vicina che mai, e le sorprese non tarderanno ad arrivare. Il raggruppamento F, infatti, inizia con una sfida di fuoco: Ancona da una parte, Ostiamare dall’altra, tra le favorite assolute del girone.
I biancorossi sono indubbiamente tra i protagonisti del mercato estivo odierno. Dopo aver concluso lo scorso campionato in sesta posizione, a soli tre punti dalla zona playoff, il club ha ambizioni certamente alte in vista della prossima annata ormai alle porte.
Anche il club biancoviola si appresta a cominciare il campionato animata dal desiderio di riscatto, dopo l’amara eliminazione in Coppa per mano del Follonica Gavorrano, che ha avuto la meglio soltanto ai calci di rigore.
Come arrivano le due squadre
L’Ancona è reduce da un successo casalingo contro il Castelfidardo, battuto per 1-0 nella gara valevole per la Coppa Italia del campionato di massima serie dilettantistica. Dopo una completa rivoluzione dello staff tecnico e dell’ordine societario, il club biancorosso ha l’obiettivo di ripartire di fatto da zero e disputare un’annata da protagonista.
L’Ostiamare arriva invece da una sconfitta con il Follonica Gavorrano: partita persa per 3-5 ai rigori. Il club, però, riparte con una grossa novità (rispetto all’annata precedente) all’interno della società: la presenza del presidente Daniele De Rossi.

Ancona-Ostiamare, in tv e in streaming: dove vedere la partita
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ancona e Ostiamare? Il match tra Ancona e Ostiamare – in programma domenica 7 settembre alle ore 15:00 – sarà trasmesso in diretta su Vivo Azzurro Tv (da app o sito) previa registrazione gratuita. Inoltre, è previsto un collegamento dallo stadio “Del Conero” a partire dalle ore 14.45. E in streaming? Partita live anche sul canale YouTube della LND.