Ancona-L’Aquila, in tv e streaming: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Ancona e L’Aquila, valida per la sedicesima giornata del girone F
Ancona-L’Aquila, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Ancona e L’Aquila, valida per la sedicesima giornata del girone F di Serie D, andrà in scena domenica 14 dicembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Del Conero” di Ancona.
Le due squadre scendono in campo per il big match di giornata del girone F: biancorossi e rossoblù condividono la terza posizione in classifica, a quota trentadue punti, a tre lunghezze di distanza dal Teramo e a sei dall’Ostiamare.
Questa partita può significare tanto per il percorso delle due squadre: entrambe vogliono staccare a tre punti gli avversari e dare continuità al cammino avuto finora, con l’obiettivo, sullo sfondo, di una rimonta sulla capolista e della conseguente promozione in Serie C.
In Serie D basta poco per cambiare la storia di un campionato, ma tre punti in uno scontro diretto come questo possono valere doppio, motivo per cui domenica, al “Del Conero”, sarà una partita tutta da vivere, con un’atmosfera incandescente.
Come arrivano le due squadre
L’Ancona, fino a poche giornate fa, era l’unica squadra che sembrava esser capace di tenere il ritmo della corazzata Ostiamare, poi ha avuto un passaggio a vuoto, raccogliendo un solo punto nelle sfide contro Vigor Senigallia, Teramo e Fossombrone. Nell’ultimo turno, sul campo della Sammaurese, i biancorossi sono tornati alla vittoria e, contro L’Aquila, vogliono dimostrare di esser rinati.
Dall’altra parte, L’Aquila è in stato di grazia: i rossoblù sono reduci da quattro vittorie consecutive, di cui l’ultima da un valore inestimabile: la squadra guidata da Fucili, infatti, ha inflitto la prima sconfitta stagionale all’Ostiamare, riaprendo, di fatto, il campionato.

Ancona-Vigor Senigallia, dove vedere la partita
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ancona e L’Aquila? La sfida – in programma il 14 dicembre alle ore 14:30 sarà visibile su RETE 8 e in streaming su Super J.
