Ancona-Giulianova, divieto di trasferta per i tifosi ospiti
Arriva il comunicato ufficiale: c’è il divieto di vendita dei biglietti per Ancona-Giulianova ai residenti in provincia di Teramo
Una delle sfide più attese del prossimo fine settimana in Serie D sarà una di quelle che si giocano nel girone F.
C’è infatti grande attesa per una gara molto sentita come Ancona-Giulianova, una partita che mette di fronte due tifoserie e piazze rivali e che fin qui hanno obiettivi opposti in questa stagione.
Il fischio d’inizio di questo match è in programma per le ore 14:30 di domenica 2 novembre e si disputerà allo stadio “del Conero” di Ancona.
Tuttavia, come disposto dalla Questura di Ancona non sarà possibile per molti tifosi del Giulianova seguire la squadra in questa attesa trasferta. È stato infatti disposto il divieto di vendita dei biglietti a tutti i residenti in provincia di Teramo.
Il comunicato ufficiale sul divieto di trasferta per Ancona-Giulianova
Di seguito la nota, pubblicata sul sito ufficiale del Giulianova, con cui il club ha voluto sottolineare ai tifosi il fatto che sarà impossibile acquistare un biglietto per la partita che si giocherà domenica ad Ancona.
DIVIETO DI VENDITA TAGLIANDI AI RESIDENTI DELLA PROVINCIA DI TERAMO
“Giulianova Calcio 1924 informa i propri tifosi che, in occasione della gara Ancona – Giulianova, in programma domenica 2 novembre allo stadio del Conero di Ancona, la Questura di Ancona ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Teramo. Pertanto, solo i residenti nella provincia di Ancona potranno acquistare i biglietti validi per i settori locali dello stadio”.
