Home » L’amore è bianconero: Gill Voria rinnova ancora con il Siena

L’amore è bianconero: Gill Voria rinnova ancora con il Siena

Gill Voria, ancora Siena: una bandiera bianconera tra campo e settore giovanile

Il Siena riparte da una delle sue certezze più solide. Gill Voria, figura storica del club bianconero, continuerà a far parte dell’organigramma tecnico anche nelle prossime due stagioni.

Una notizia da accogliere con entusiasmo non solo dalla società, ma anche da tutto l’ambiente senese, che da anni riconosce in Voria un punto di riferimento imprescindibile.

Bandiera del Siena da calciatore e poi presenza costante nello staff tecnico, Voria ha ricoperto nel tempo diversi ruoli con competenza e dedizione: responsabile del settore giovanile, allenatore della squadra Juniores e, nelle ultime quattro giornate della stagione appena conclusa, anche guida della prima squadra dopo l’addio di Magrini

Il suo rinnovo rappresenta non solo una continuità tecnica, ma anche e soprattutto la conferma della volontà del club di costruire su fondamenta solide, fatte di identità, cultura del lavoro e valorizzazione dei giovani.

Siena-Voria: il rinnovo è ufficiale

“La società Siena F.C. è lieta di annunciare il proseguimento del rapporto lavorativo con Gill Voria: dopo aver dimostrato la sue grandi qualità umane e senso di appartenenza verso i colori bianconeri, in data odierna mister Voria ha firmato un rinnovo contrattuale che vedrà Gill legarsi al Siena F.C. per i prossimi due anni ricoprendo il ruolo di allenatore della juniores bianconera e di figura chiave all’interno del settore giovanile. Da parte di tutto il club i più sentiti ringraziamenti a Gill per il suo prezioso supporto fornito nel corso di questa stagione appena conclusa, certi del fatto che mister Voria saprà trasmettere alle nuove generazioni le idee e i valori che più rappresentano il Siena F.C.”

Una conferma che profuma di casa e che racconta ancora una volta l’importanza di avere uomini di calcio prima ancora che semplici allenatori.