Siena-Tau Altopascio in streaming e in tv: dove vedere la partita

Il Siena durante il precampionato foto:facebook Siena Calcio
Dove vedere Siena-Tau Altopascio, sfida del girone E di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info
Siena-Tau Altopascio dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Questo fine settimana è quello che segna la ripartenza del campionato di Serie D: le squadre di tutti e nove i gironi sono pronte a tornare in campo per la prima giornata del nuovo torneo.
Un girone molto interessante sarà quello E in cui ci sono diverse piazze di prestigio che puntano ai piani alti della classifica sognando il salto in Serie C. Fra queste c’è anche il Siena, che domenica giocherà la prima gara in casa contro il Tau Altopascio.
Anche la formazione lucchese ha però delle ambizioni importanti e vuole iniziare al meglio il suo campionato dopo che nella passata stagione ha raccolto un buon quarto posto ma nel girone D.
La partita si giocherà domenica 7 settembre alle ore 15 presso lo stadio “Artemio Franchi” di Siena, e sarà l’occasione perfetta per i tifosi bianconeri per tornare a vedere la loro squadra in campo in un match ufficiale di Serie D.
Siena-Tau Altopascio, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Siena e Tau Altopascio? La gara – in programma domenica 7 settembre alle ore 15:00 – sarà trasmessa in differita su Canale 3 Toscana. E in streaming? Al momento questo match non sarà visibile in streaming.
Siena-Tau Altopascio, come arrivano le due squadre
Il Siena arriva a questa prima partita di campionato dopo aver vinto per 2-1 la sfida in casa contro il Poggibonsi, valevole per il primo turno della Coppa Italia Serie D.
Anche il Tau Altopascio ha saputo imporsi con il medesimo risultato nella sfida di Coppa della scorsa settimana. Per loro è però arrivato un successo in trasferta: 1-2 sul campo del Ghiviborgo.