Home » San Donato Tavarnelle, avanti con Bonuccelli: il club conferma l’allenatore

San Donato Tavarnelle, avanti con Bonuccelli: il club conferma l’allenatore

Il San Donato Tavarnelle ha deciso di confermare l’allenatore Vitaliano Bonuccelli per la stagione 2025/2026

Arrivata in mattinata con un comunicato ufficiale da parte della società, la notizia della conferma dell’allenatore gialloblu Vitaliano Bonuccelli. La notizia era nell’aria già da diverso tempo: nella giornata di ieri, era apparso un piccolo spoiler sui canali social della squadra.

Una conferma più che meritata per l’allenatore classe ’68, il quale grazie agli ultimi risultati utili consecutivi ottenuti, ha condotto la squadra verso la salvezza, evitando di fatto la grana dei play-out.

La società crede fortemente nelle qualità di Bonuccelli: dopo aver gettato le basi nella stagione appena trascorsa, si spera possa realizzare qualcosa di più grande nella prossima. Il San Donato sotto la sua guida, ha totalizzato 43 punti, frutto di 11 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte.

Di seguito il comunicato su Vitaliano Bonuccelli.

San Donato Tavarnelle, il comunicato su Bonuccelli

La nota della società inizia così: “𝙎𝘼𝙉 𝘿𝙊𝙉𝘼𝙏𝙊 𝙏𝘼𝙑𝘼𝙍𝙉𝙀𝙇𝙇𝙀 – 𝙑𝙄𝙏𝘼𝙇𝙄𝘼𝙉𝙊 𝘽𝙊𝙉𝙐𝘾𝘾𝙀𝙇𝙇𝙄: 𝙖𝙫𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙞𝙣𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝙣𝙚𝙡 2025 – 2026”

Il comunicato continua così: “Dopo il piccolo spoiler con un condor in un cielo giallo blu, ora è il momento di annunciare la reciproca conferma di mister Vitaliano Bonuccelli alla guida dei colori giallo blu.”

Il club prosegue a dare la notizia: “Il San Donato Tavarnelle comunica la reciproca volontà di proseguire il rapporto di collaborazione alla guida tecnica della prima squadra con la figura di Vitaliano Bonuccelli.”

La società termina così il suo comunicato: “L’allenatore giallo blu, dopo aver ottenuto l’obiettivo stagionale, è stato fermamente confermato da parte della società giallo blu, già a lavoro per costruire la rosa della stagione 2025/2026.”

Di seguito le parole dell’allenatore gialloblu: “Abbiamo concluso l’annata, centrando la salvezza. Siamo molto contenti di fronte a un gruppo che si è reso protagonista di una ottima stagione. Ora dobbiamo ripartire proprio da queste fondamenta per migliorare ulteriormente questa squadra”

San Donato Tavarnelle Siena dove vedere tv streaming
Fonte foto: profilo Facebook San Donato Tavarnelle