Prato, ufficiale il nuovo rapporto di amicizia con il Dubai City FC
Credits: AC Prato
Prato, il club biancoazzurro ha stretto un rapporto di amicizia con il Dubai City FC, squadra partecipante alla seconda divisione del campionato emiratino
La nuova società del Prato, guidata da Asmaa Gacem ha iniziato bene il suo percorso. Dopo aver salvato il club dal fallimento, l’imprenditrice, nella giornata di ieri ha stretto un importante legame di amicizia con il Dubai City FC, squadra militante nella seconda divisione emiratina.
Un ulteriore segnale, quello del club toscano, che mira ad un’unica direzione: la riconoscibilità internazionale. L’amicizia stretta con la squadra di Sultan Hareb Al Falah, imprenditore e uomo d’affari arabo da sempre appassionato di calcio, è un ulteriore passo in avanti che potrà portare il club a costruire una nuova storia affascinante.
L’inizio della squadra è stato comunque rilevante. Infatti, durante le nove partite disputate, il club ha raccolto quindici punti. Un dato importante visto che l’acquisizione societaria è avvenuta solamente a fine Luglio.
Adesso è tempo di una nuova era: le basi sono state gettate e, in meno di metà stagione, il Prato ha fatto grandissimi passi avanti. Il tempo dirà se questa gestione porterà a risultati enormi dal punto di vista finanziario e sportivo. Intanto, per i tifosi biancoazzurri, Asmaa Gacem è già un idolo.
Prato, ufficializzata l’amicizia con il Dubai City FC: il comunicato del club
La storia del Prato si arricchisce di un capitolo importantissimo, nella giornata di ieri, l’imprenditrice Asmaa Gacem ha ufficializzato il rapporto di amicizia con il Dubai City FC. Di seguito il comunicato del club:
“Nasce una nuova amicizia. FC Dubai City e AC Prato: Due club privati, una sola visione. Un calcio moderno, sano e inclusivo, pensato per le nuove generazioni e per la città. Un calcio che unisce, che cresce, che ispira. Un calcio per tutti, che si estende in tutto il mondo”.
