Girone E

Grosseto, ufficiale l’arrivo in biancorosso di Alessandro Malva

Il Grosseto, in cima al girone E con 50 punti, ufficializza l’ingaggio dell’attaccante Alessandro Malva.

Il Grosseto mette a segno un colpo giovane e di prospettiva, annunciando l’ingaggio di Alessandro Malva, attaccante classe 2004, che entra ufficialmente a far parte della famiglia biancorossa. Il giocatore si metterà subito a disposizione dell’allenatore Paolo Indiani, con il quale aveva già collaborato durante la stagione trascorsa al Livorno.

Malva arriva in Maremma forte di un percorso in costante crescita. Lo scorso anno, con la maglia del Livorno, ha contribuito in modo determinante alla vittoria dello Scudetto di Serie D, confermandosi come uno dei giovani più interessanti del campionato.

I numeri del giovane attaccante parlano chiaro: 41 gol e 11 assist messi a referto tra le maglie di Benevento, Tau Calcio Altopascio e Livorno, segno di una costanza e di un fiuto per il gol che il club maremmano spera di sfruttare pienamente nella stagione in corso.

L’arrivo di Malva rappresenta anche un ritorno di fiducia per Indiani, che ritrova un calciatore già conosciuto e apprezzato per impegno, spirito di squadra e concretezza sotto porta durante l’esperienza con la maglia amaranto.

Il comunicato del Grosseto

Di seguito, il comunicato del club toscano diramato sui propri canali ufficiali: “Alessandro Malva, attaccante classe 2004, entra ufficialmente a far parte della famiglia biancorossa e si mette a disposizione di mister Paolo Indiani – riporta il club biancorosso. Continua poi: “Protagonista nella scorsa stagione con la maglia del Livorno, ha contribuito in modo determinante alla vittoria dello Scudetto di Serie D, confermandosi come uno dei profili giovani più interessanti“.

Arriva in Maremma con numeri che parlano chiaro: 41 gol e 11 assist con le maglie di Benevento, Tau Calcio Altopascio e Livorno. Talento, fame, identità, futuro. Benvenuto alla corte del Grifone, Alessandro“.

Published by
Redazione