Grosseto, Indiani: “Rimaniamo con i piedi per terra”
Le parole dell’allenatore del Grosseto Paolo Indiani in seguito alla vittoria per 4-0 sul Terranuova Traiana
Sesta vittoria consecutiva in Serie D per il Grosseto: i toscani hanno superato per 4-0 il Terranuova Traiana grazie alle reti di Bacciardi, Montini, Sabelli e Riccobono. Tre punti mai messi in discussione che permettono agli uomini di Indiani di allungare a cinque lunghezze il distacco dalla seconda classificata.
La stagione è ancora lunga ma il Grosseto sta dimostrando di essere la candidata principale alla vittoria del Girone E e alla conseguente promozione in Serie C. I ventotto punti ottenuti nelle prime undici giornate mandano sicuramente un forte messaggio al campionato.
Al termine della sfida con il Terranuova Traiana ha parlato ai microfoni l’allenatore dei toscani Paolo Indiani analizzando in questo modo la partita di oggi e la stagione dei suoi: “Sono super soddisfatto della prestazione della squadra che ha mostrato tutte le sue qualità. È importante però rimanere coi piedi per terra. Siamo solo ad un terzo del campionato e la stagione è ancora molto lunga.”
“Oggi abbiamo fatto una gran prestazione e abbiamo portato a casa la vittoria senza concedere niente agli avversari, ma non tutte le partite sono uguali. Dobbiamo essere in grado di affrontare qualsiasi situazione e circostanza senza sottovalutare nessuna squadra.”

Grosseto, Indiani: “Siamo sulla strada giusta per toglierci grandi soddisfazioni”
L’allenatore ha poi continuato: “Tutti i componenti della rosa stanno facendo una gran stagione crescendo giornata dopo giornata. Ci sono però ancora grandi spazi di miglioramento su cui dovremo lavorare. Siamo sulla strada giusta per toglierci grandi soddisfazioni.”
Indiani ha poi concluso: “Oggi la partita l’abbiamo analizzata alla perfezione contro un avversario preparato e complicato che aveva fatto punti anche contro squadre di alta classifica. Dobbiamo continuare in questo modo, non montandoci la testa perché siamo solo all’undicesima giornata su trentaquattro”.
