Home » Pro Palazzolo, ufficiale l’ingaggio di Andrea Capone

Pro Palazzolo, ufficiale l’ingaggio di Andrea Capone

Crediti foto: profilo Facebook Pro Palazzolo

La Pro Palazzolo ha ufficializzato l’arrivo in biancazzurro dell’esterno offensivo classe 2002 Andrea Capone

Continua la campagna di rafforzamento della Pro Palazzolo, ambiziosa compagine che proverà a farsi valere nel nuovo girone D di Serie D. I lombardi proveranno a disputare un campionato d’alto profilo dopo aver vinto i playoff del girone B nella passata stagione.

I biancazzurri hanno ufficializzato l’arrivo dell’esterno offensivo classe 2002 Andrea Capone, reduce da un’annata positiva al Club Milano. Si tratta di un calciatore duttile, in grado di ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo.

Vanta esperienze significative anche in Serie C, con la maglia del Pescara, e all’estero, nella massima divisione croata con la maglia del Varazdin. Ha fatto tutta la trafila nelle giovanili del Milan, fino ad arrivare all’Under 19.

L’allenatore Marco Didu avrà adesso a disposizione un nuovo importante calciatore che va a rimpolpare l’attacco e a dare ulteriori soluzioni offensive, in particolare Capone porta imprevedibilità e una spiccata abilità nell’uno contro uno.

Pro Palazzolo, ecco Capone: il comunicato ufficiale

“La Società è orgogliosa di comunicare un nuovo colpo di mercato: Andrea Capone è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Andrea, attaccante classe 2002, arriva alla Pro dopo le esperienze con Club Milano, Pescara, NK Varadzin e Milan, dove ha completato la trafila delle giovanili fino all’U19.

Inoltre, ha indossato la maglia della Nazionale per 35 volte, segnando 5 reti, con le formazioni U15, U16, U17 e U18. Andrea nel corso della sua carriera ha ricoperto il ruolo di Ala Destra, Ala Sinistra e Trequartista. Diamo quindi tutti il benvenuto ad Andrea augurandogli una buona e proficua stagione!”