Girone D

Pistoiese, si ferma Montalto: i dettagli

Pistoiese, infortunio per Adriano Montalto: il comunicato del club e i dettagli sul suo stop temporaneo

Pistoiese, infortunio per Adriano Montalto. L’ex centravanti della Reggina ha contratto una labirintite acuta che lo ha costretto a riposarsi a causa delle vertigini causate dal problema.

Dopo un inizio convincente, adesso gli orange saranno costretti a rinunciare al proprio attaccante nell’ultima giornata del girone d’andata.

In ogni caso, la squadra di Andreucci potrà contare su Cherif Diallo. Calciatore liberiano che ha dimostrato di poter dare il suo contributo, divenendo il miglior marcatore della Coppa Italia di Serie D.

La Pistoiese, allo stesso tempo, spera di poter contare su uno dei colpi del mercato al più presto possibile per cercare di raggiungere la vetta e la promozione in Serie C sfruttando tutta la sua qualità e la sua esperienza.

Pistoiese, infortunio per Adriano Montalto: i dettagli dello stop e il comunicato del club

Pistoiese, Adriano Montalto si ferma a causa di una labirintite acuta. Il comunicato del club:

“La Società FC Pistoiese comunica che il calciatore Adriano Montalto ha contratto una labirintite acuta che comporta forti vertigini e che, al momento, non permette l’allenamento fino alla risoluzione della sintomatologia. Il calciatore, per accertamenti, è stato inviato dal dottore del club al Pronto Soccorso, dove ha fatto TAC cranio che ha escluso lesioni, e visita ORL che ha diagnosticato labirintite acuta.

Conseguentemente, è stata impostata una terapia farmacologica che ha emesso prognosi (giorni di riposo). Il giocatore, pertanto, nella giornata odierna non ha preso parte alla seduta di allenamento del gruppo squadra per proseguire nel proprio percorso di rimessa in salute. Il club augura ad Adriano una pronta guarigione!”

Published by
Redazione