Girone D

Pistoiese-Desenzano, dove vedere la partita in tv e in streaming

Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Pistoiese e Desenzano della sedicesima giornata del girone D

Pistoiese-Desenzano, dove vedere la partita in tv e in streaming. Domenica 14 dicembre andrà in scena la sfida tra Pistoiese e Desenzano, valevole per la sedicesima giornata del girone D di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 14:30 allo stadio “Marcello Melani” di Pistoia.

Un big match che può dire tanto in un girone in cui la classifica è cortissima nelle prime cinque posizioni: Lentigione 32, Desenzano 31, Pistoiese 30, Pro Sesto e Piacenza 29. Una lotta serrata, in cui ogni risultato può fare la differenza.

padroni di casa avranno impressa nella memoria la sconfitta in casa con la Pro Sesto di due settimane fa e cercheranno di ottenere un risultato diverso questa volta. Dall’altra parte, gli ospiti dovranno dimostrare di poter dire la loro anche negli scontri diretti, in cui i biancazzurri sono ancora a secco di vittorie.

In un “Marcello Melani” privo di spettatori, vista la decisione del Giudice Sportivo, l’atmosfera in campo sarà comunque incandescente, con le due squadre pronte a darsi battaglia per proseguire la corsa nelle zone alte della classifica.

Come arrivano le due squadre

La Pistoiese, dopo la pesante sconfitta rimediata in casa nello scontro diretto contro la Pro Sesto, ha reagito trovando una vittoria di misura sul campo del Tropical Coriano, grazie alla rete, a inizio ripresa, di Federico Russo.

Dall’altra parte, il Desenzano è reduce da ben nove risultati utili consecutivi, con sette vittorie e due pareggi, dopo che nelle prime sei partite aveva raccolto solo otto punti. Nell’ultimo turno, i biancazzurri hanno vinto con un pirotecnico 4-3 contro l’Imolese.

Pagina Facebook Pistoiese

Pistoiese-Desenzano, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Pistoiese e Desenzano. La sfida – in programma domenica 14 dicembre alle ore 14.30 – non prevede al momento nessuna copertura televisiva o streaming.

Published by
Redazione