Pistoiese, Andreucci: “Siamo una squadra difficile da affrontare per chiunque”
Antonio Andreucci in conferenza stampa
Le parole dell’allenatore della Pistoiese Andreucci e di Matteo Alluci in seguito alla vittoria per 4-1 con il Sant’Angelo
Terza vittoria consecutiva per la Pistoiese imbattuta e capolista del Girone D di Serie D: gli uomini di Andreucci hanno superato per 4-1 il Sant’Angelo grazie alle reti di Pellegrino e Alluci e alla doppietta di Federico Russo.
Continua dunque il momento positivo della formazione toscana che resta in vetta al raggruppamento a tre lunghezze di vantaggio sulla Pro Sesto e sul Lentigione. La stagione è ancora lunga ma la Pistoiese sta dimostrando di poter lottare per la promozione in Serie C.
Al termine della gara ha parlato ai microfoni l’allenatore della Pistoiese Andreucci: “La partita si è messa in discesa fin da subito grazie ai nostri gol. Nonostante ciò il Sant’Angelo ha fatto un’ottima prestazione. Nella ripresa abbiamo preso in mano la gara e abbiamo portato a casa un gran risultato.”
“Penso che la nostra sia una squadra molto difficile da affrontare per chiunque. Son contento di come la squadra ha interpretato la partita. Adesso abbiamo una gara di Coppa mercoledì con l’Asti da preparare al meglio.”

Pistoiese, Alluci: “Felicissimo del gol ma l’importante sono i tre punti”
In seguito, si è espresso ai microfoni anche Matteo Alluci, marcatore del 4-1 nella partita di oggi : “La squadra ha giocato bene sotto tutti i punti di vista. Son felicissimo del gol ma l’importante è aver portato a casa i tre punti.”
“A centrocampo siamo tutti giocatori forti e di grande esperienza. Sicuramente uno dei punti di forza di questa squadra. La concorrenza aiuta a mantenere il livello il più alto possibile. Ho massima fiducia nei miei compagni.”
