Home » Piacenza-Sangiuliano City, le formazioni ufficiali

Piacenza-Sangiuliano City, le formazioni ufficiali

Piacenza-Sangiuliano City, la diretta della partita – La sconfitta nello scontro diretto contro la Pistoiese ha complicato la corsa al primo posto del Piacenza, che però vuole rimanere agganciato al treno delle prime 4. Come detto da Franzini, i biancorossi non possono più sbagliare e devono ripartire subito con una vittoria, anche se l’avversario è tutt’altro che semplice. Al Garilli arriva il Sangiuliano City, squadra a distanza di sicurezza dalla zona playout e reduce dalla vittoria contro la Correggese. Calcio d’inizio alle 14:30.

Piacenza-Sangiuliano City, le formazioni ufficiali

PIACENZA (4-3-2-1): Ribero; Cabri, Sbardella, Silva, Sartorelli; Campagna, Putzolu, Poledri; Mustacchio, D’Agostino; Manuzzi. Allenatore: Franzini. A disposizione: Kolgekaj, Zaffalon, Ganz, Martinelli, Lordkipanidze, Mazzaglia, Garnero, De Vitis, Asencio.

SANGIULIANO CITY (4-3-3): Libertazzi; Ebano, Redondi, Bernardi, Izzo; Lupano, Saggionetto, Barzago; Sadaj, Busatto, Tremolada. Allenatore: Sesto. A disposizione: Barattolo, Morra, Tafa, Sartori, De Cecco, Scartinelli, Di Cintio, Cazzaniga, Sandre.

Piacenza-Sangiuliano City, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

In attesa dell’inizio della partita (14:30)

D'Agostino Piacenza
Credit: Piacenzacalcio1919

Dove vedere Piacenza-Sangiuliano City in tv e streaming

Dove vedere in tv e streaming la gara tra Piacenza e Sangiuliano City? La partita del Garilli, valida per la 23esima giornata del girone D, non verrà trasmessa in diretta tv da alcuna emittente. Sarà possibile vederla in diretta streaming sul canale YouTube del Piacenza Calcio. Chi non potrà vederla, potrà comunque avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale grazie alla cronaca testuale di SerieD24.com.