Home » Piacenza-Pistoiese, dove vedere la partita in tv e in streaming

Piacenza-Pistoiese, dove vedere la partita in tv e in streaming

Crediti foto: profilo Facebook Pistoiese

Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Piacenza e Pistoiese della quinta giornata del Girone D di Serie D

Piacenza-Pistoiese dove vedere la partita in tv e in streaming. Domenica 28 settembre si giocherà la sfida tra Piacenza e Pistoiese valevole per la quinta giornata del Girone D di Serie D. Calcio d’inizio previsto alle ore 15:00 allo stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza.

Una quinta giornata di campionato dalla grande importanza quella tra Piacenza e Pistoiese. Si tratta di uno scontro diretto tra due squadre che hanno l’ambizione di riuscire a centrare la promozione in Serie C vincendo il campionato.

La Pistoiese ha iniziato alla grande il suo campionato e si trova in testa alla classifica del Girone D. Per riuscire a centrare la promozione i toscani dovranno mantenere questo ritmo e vincere gli scontri diretti con le altre contendenti, come quello di domenica contro il Piacenza.

Gli emiliani, invece, hanno iniziato con qualche difficoltà in più il proprio campionato e si trovano al momento al sesto posto in classifica. La vittoria nel turno infrasettimanale potrebbe però aver dato morale alla squadra che adesso punta al secondo successo consecutivo contro la Pistoiese.

Come arrivano le due squadre

La Pistoiese arriva alla sfida dopo tre vittorie consecutive contro Rovato Vertovese, Sasso Marconi e Sangiuliano City che hanno dato morale e consapevolezza alla squadra. I toscani occupano la prima posizione in classifica con dieci punti e sembrano essere la squadra da battere nel Girone D.

Il Piacenza, invece, si trova con sette punti in classifica ottenuti con due vittorie con Desenzano e Rovato Vertovese e un pareggio con l’Imolese. Per gli emiliani anche una polemica sconfitta per mano del Cittadella Vis Modena. Tante delle ambizioni del club passano da questo scontro diretto con la Pistoiese dove i biancorossi sono costretti a vincere per agguantare i toscani in classifica.

Piacenza-Pistoiese, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere la partita tra Piacenza e Pistoiese in tv e in streaming? La sfida che si disputerà domenica 28 settembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta tv da TVL – TV LIBERA S.p.A.. Al momento non è prevista una copertura streaming.