Piacenza-Lentigione, la diretta della partita
Piacenza-Lentigione, la diretta della partita – Con una delle corse al primo posto più aperte di tutta la categoria, il girone D presenta come big match della dodicesima giornata lo scontro diretto tra Piacenza e Lentigione. I padroni di casa hanno perso terreno con un pareggio inaspettato sul campo del Progresso e cercheranno di non perdere contatto dalla vetta. Con una vittoria aggancerebbero in classifica il Lentigione, secondo a un solo punto dalla Pistoiese capolista. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria di misura contro la Correggese e ora ne cercano un’altra di prestigio su uno dei campi più importanti del campionato.
Piacenza-Lentigione, le formazioni ufficiali
PIACENZA (4-3-1-2): Ribero; Ciuffo, Sbardella, Silva, Bertin; Lordkipanidze, Putzolu, Poledri; Campagna; Trombetta, D’Agostino. Allenatore: Franzini. A disposizione: Kolgekaj, Arba, Bianchetti, Sollini, Mazzaglia, Cabri, Pino, Pizzi, Trombetta.
LENTIGIONE (3-5-2): Gasperini; Masini, Capiluppi, Mele; Penta, Pari, Nappo, Alessandrini, Bita; Nanni, Cellai. Allenatore: Pedrelli. A disposizione: Cheli, Mirri, Mordini, Jassey, Panigada, Battistello, Miglietta, Iori, Cudini.
Piacenza-Lentigione, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
14:30 – Le due squadre stanno entrando in campo: tutto pronto per l’inizio della partita
14:15 – Nel prepartita il Piacenza ha premiato Andrea Dallavalle, per la recente medaglia d’argento ai Mondiali d’atletica di Tokyo nel salto triplo
14:00 – Cambio dell’ultimo minuto nella formazione del Piacenza: gioca Silva al centro della difesa in coppia con Sbardella, dopo che Martinelli si è fermato nella rifinitura per un risentimento muscolare

Dove vedere Piacenza-Lentigione in tv e streaming
Dove vedere in tv e streaming la partita tra Piacenza e Lentigione? La gara, valida per la dodicesima giornata di campionato, si giocherà al Garilli con calcio d’inizio alle 14:30. Sarà possibile vederla in diretta streaming sul canale YouTube del Piacenza Calcio, mentre non è prevista alcuna copertura televisiva. Sarà possibile seguire la partita con tutti gli aggiornamenti in tempo reale anche con la cronaca testuale di SerieD24.com.
