Home » Piacenza-Imolese in tv e in streaming: dove vedere la partita

Piacenza-Imolese in tv e in streaming: dove vedere la partita

Crediti foto: profilo Facebook Pistoiese

Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e in streaming la partita tra Piacenza e Imolese della terza giornata del Girone D di Serie D

Piacenza-Imolese: dove vedere la partita in tv e in streaming. Sabato 20 settembre si disputerà la sfida tra Piacenza e Imolese valevole per la terza giornata del Girone D di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 15:00 allo stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza.

In palio ci sono tre punti molto pesanti per le sorti della classifica delle due squadre. Entrambe non hanno iniziato al meglio il loro campionato e sono in cerca di riscatto in questa terza giornata. Discorso diverso, invece, in Coppa Serie D dove entrambe hanno iniziato al meglio raggiungendo i trentaduesimi di finale dove sfideranno rispettivamente Progresso e Correggese.

Il Piacenza ha iniziato questa stagione con grande ambizione e grandi aspettative con il sogno di ritornare tra i professionisti a tre anni di distanza. Si prospetta un lungo campionato con grandi battaglie per riuscire a centrare l’obiettivo della promozione in Serie C.

L’Imolese, invece, punta ad un campionato di alto livello dopo aver sfiorato i playoff nella passata stagione. L’inizio non è stato dei migliori ma la stagione è ancora lunga e c’è tempo per riuscire a centrare i propri ambiziosi obiettivi. La partita di sabato può essere il punto giusto per riprendere al meglio il cammino nel Girone G.

Come arrivano le due squadre

Il Piacenza arriva alla sfida con all’attivo una vittoria di misura ai danni del Desenzano ed una polemica sconfitta per 2-1 sul campo del Cittadella Vis Modena. Gli emiliani sono tenuti a portare a casa i tre punti in questa partita per continuare nel loro sogno promozione.

L’Imolese, invece, vanta un solo punto in classifica maturato su un campo difficile come quello della Pistoiese alla prima giornata. Alla seconda uscita per i rossoblu è arrivata la sconfitta in casa contro il Sangiuliano City per 1-0. C’è tanta voglia di riscatto per la sfida contro il Piacenza.

Piacenza-Imolese, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere la partita in tv e in streaming? La sfida – programmata sabato 20 settembre alle ore 15:00- non prevede al momento nessuna copertura televisiva o streaming.