Girone D

Piacenza, Hubner: “Ricevere questo affetto dai tifosi mi dà grande soddisfazione”

Le dichiarazioni di Dario Hubner ai nostri microfoni durante la sua visita al “Garilli” in occasione di Piacenza-Sant’Angelo di Serie D

Seconda vittoria consecutiva per il Piacenza di Franzini: gli emiliani hanno superato per 2-0 il Sant’Angelo nella sfida valevole per la quattordicesima giornata del Girone G di Serie D. A decidere la gara le reti di D’Agostino e Lordkinapidze.

Una vittoria fondamentale per i biancorossi che in questo modo riescono a portarsi a sole tre lunghezze dalla vetta. La stagione è ancora lunga e il Piacenza ha ancora molto tempo per provare a centrare la promozione in Serie C.

In occasione della gara, al “Garilli”, il Piacenza hanno ricevuto una visita speciale da parte di Dario Hubner, ex attaccante dei biancorossi, che si è espresso in questo modo ai nostri microfoni: “È una grande soddisfazione per me essere qui. Penso che per un giocatore tornare in una città dove ha giocato e ricevere tutto questo affetto da parte dei tifosi sia una delle migliori cose che possa avere.”

“Entrando in campo, la prima scena che mi è venuta in mente è il famoso gol del 3-0 contro il Verona che ci ha permesso di salvarci nel 2002, stagione chiusa da me come capocannoniere. Un ricordo indelebile nella mia memoria.”

Credit: Piacenza Calcio

Piacenza, Hubner: “Sono convinto che il Piacenza tornerà dove merita di essere”

Hubner ha poi continuato: “Il calcio di oggi è difficile, è difficile vincere in qualunque categoria. Ho conosciuto il presidente, ci sono tutti i presupposti per fare bene. Ci vuole calma e pazienza, ma sono convinto che il Piacenza tornerà dove merita di essere.”

Infine, l’ex attaccante biancorosso ha concluso: “Per vincere il campionato di Serie D ci vuole un po’ tutto: giocatori forti, una società sana alle spalle e anche un po’ di fortuna. Tutte queste cose messe insieme fanno raggiungere i propri obiettivi.”

Published by
Redazione