Forlì, Miramari: “Abbiamo compiuto un percorso straordinario”

Credits: Boscherini
Uno dei più grandi protagonisti del capolavoro Forlì è il suo allenatore: Alessandro Miramari.
L’allenatore bolognese al termine del match vinto contro la Pistoiese ha voluto raccontare le emozioni provate dopo la conquista della C:
“In questo momento prevale l’emozione – esordisce l’ex Corticella – Siamo davvero felici, anche perché all’inizio sembrava tutto inaspettato. Però, col passare del tempo, abbiamo capito di poter competere davvero. Abbiamo messo insieme una serie incredibile di risultati e, a un certo punto, sapevamo di avere il destino nelle nostre mani”.

Forlì, Miramari: “Volevamo provare a vincere fin dall’inizio”
Miramari era sicuro di vincere fin dall’inizio: “Quando sono arrivato, ho parlato col direttore e l’obiettivo era chiaro: provare a vincere, anche se non eravamo considerati i favoriti. Fin dalla prima conferenza stampa abbiamo detto che volevamo giocare per vincere”.
Sul clamoroso score della squadra: “Onestamente, non pensavo saremmo riusciti a ottenere un punteggio così straordinario. Credevo che con 74 o 75 punti si potesse vincere, invece abbiamo dovuto andare ben oltre le aspettative. Il duello con il Ravenna, in particolare, ci ha costretto a dare sempre il massimo e a superare i nostri limiti. È stata una spinta continua che ci ha permesso di ottenere risultati eccezionali”.