Forlì-Ravenna: esaurito il settore ospiti in pochi minuti

Grande attesa per il big match tra Forlì e Ravenna, esauriti già tutti i biglietti ospiti in pochi minuti
Forlì-Ravenna è già acceso il clima per il match dell’anno del girone D. Entrambe le squadre sono state protagoniste di una stagione incredibile, i biancorossi con 66 punti e i giallorossi con 64 punti.
A poche ore dall’apertura dei biglietti per il settore ospiti, i tifosi del Ravenna hanno fanno sold-out. L’ennesima conferma della partecipazione della piazza, dopo i quasi 1000 tifosi presenti a Teramo nella finale di Coppa Italia contro il Guidonia.
Forlì-Ravenna: il comunicato dei giallorossi
Ecco la comunicazione degli ospiti: “Ravenna FC informa che i biglietti riservati ai tifosi giallorossi per la partita Forlì-Ravenna, in programma domenica 23 marzo, sono ufficialmente esauriti.
La straordinaria risposta del nostro pubblico ha confermato, ancora una volta, il grande entusiasmo che accompagna la squadra.
Vista la straordinaria risposta e l’entusiasmo dimostrato dai nostri tifosi, la società ha fatto il possibile per ottenere un numero maggiore di biglietti da destinare ai sostenitori, ma, purtroppo, le disposizioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive non hanno consentito di ampliare la disponibilità.
Per evitare disagi, invitiamo tutti i tifosi a non recarsi allo stadio senza un valido titolo di accesso, poiché non sarà possibile acquistare ulteriori biglietti sul posto.
Ringraziamo tutti per il sostegno e la passione dimostrata. Continueremo a fare il possibile per garantire la massima partecipazione dei nostri tifosi nelle prossime gare”.