Correggese, ribaltone in panchina: arriva Davide Marchini
Crediti foto: Facebook Correggese
La Correggese tramite un comunicato ufficiale ha presentato ai tifosi il nuovo allenatore della prima squadra Davide Marchini.
La Correggese volta pagina e decide di affidare le proprie speranze di riscatto a un profilo di grande carisma ed esperienza nel mondo del calcio.
Dopo una serie di valutazioni, il club biancorosso ha ufficializzato il cambio della guida tecnica, una scelta mirata a dare una scossa decisiva all’ambiente in vista della seconda parte di stagione.
Il nuovo condottiero scelto dalla proprietà è Davide Marchini. L’ex centrocampista porta con sé un bagaglio di esperienza accumulato nei massimi palcoscenici del calcio italiano. La sua nomina rappresenta un segnale chiaro delle ambizioni del club che ha infatti puntato su un allenatore capace di trasmettere grinta e professionalità, doti che lo hanno contraddistinto lungo tutta la sua carriera da professionista.
Il ribaltone in casa Correggese arriva in un momento cruciale del campionato: i biancorossi sono quattordicesimi e in piena zona playout a quattro distanze dalla dodicesimo posto che significherebbe salvezza.
Correggese, ufficiale Marchini: il comunicato
La Correggese ha comunicato ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Davide Marchini in seguito a una serie di 7 partite senza vittoria che hanno trascinato i biancorossi nelle zone pericolose di classifica del girone D.
Di seguito il comunicato ufficiale del club:
”La Correggese Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a 𝐃𝐚𝐯𝐢𝐝𝐞 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐡𝐢𝐧𝐢, nuovo allenatore biancorosso. Marchini porta con sé una lunga esperienza nel mondo del calcio: ex centrocampista professionista, ha calcato anche i campi della Serie A, vestendo tra le altre la maglia del Cagliari, oltre a diverse realtà importanti del calcio italiano. Terminata la carriera da calciatore, ha intrapreso il percorso da allenatore maturando esperienza e competenze nel calcio dilettantistico, chiudendo la scorsa stagione alla guida del Progresso. Benvenuto Mister e buon lavoro!”

