Home » Union Clodiense, ufficiale l’acquisto di Igor Radrezza

Union Clodiense, ufficiale l’acquisto di Igor Radrezza

raddrezza clodiense

Tramite un comunicato sui propri canali, l’Union Clodiense ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Igor Radrezza

Igor Radrezza è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Union Clodiense. Il centrocampista classe 1993 vanta oltre 45 presenze in Serie B e più di 200 in Serie C. Un innesto importante che porta ai granata esperienza e qualità per risollevare un inizio di stagione deludente.

L’Union Clodiense di trova infatti all’ottavo posto nel girone C di Serie D con 8 punti ottenuti nelle prime 6 partite giocate. Due vittorie, due pareggi e due sconfitte: questo lo score dei veneti in questo avvio di campionato. Ora i granata sono chiamati a migliorare le prestazioni e per farlo hanno ingaggiato proprio Radrezza.

Il comunicato: “L’Union Clodiense ufficializza l’ingaggio di Igor Radrezza, centrocampista classe 1993. Cresciuto nelle giovanili del Padova, Radrezza ha maturato esperienze in diverse squadre: Castiglione, Padova, Monza, Renate, Campodarsego, Crema, Reggiana e SPAL.

In testa al girone C troviamo il Treviso e il Cjarlins Muzane: entrambi a 16. Dietro ci sono poi Mestre e Legnago a 11 mentre a chiudere la zona playoff c’è l’Este con 10. Davanti alla Clodiense ci sono poi il Brian Lignano e il Vigasio a 9 punti.

Union Clodiense, la carriera di Igor Radrezza

Il centrocampista classe ’93 Igor Radrezza ha costruito la sua carriera partendo dal basso, collezionando oltre 120 presenze in Serie D dopo essere cresciuto nel Padova. La svolta è arrivata con la Reggiana in Serie B dove ha disputato una stagione da protagonista assoluto.

Dopo aver giocato per la sua città, il Padova, tornando a casa e totalizzando 60 presenze con un alto numero di assist, il trequartista mancino è approdato alla SPAL. Qui ha indossato la maglia numero 10 con l’obiettivo di riportare in alto il club.