Entusiasmo e ambizione: il Treviso è pronto a ripartire

È tutto pronto per il via alla stagione del Treviso: grande entusiasmo nella tifoseria al momento della presentazione della squadra.
Una delle squadre che ci si aspetta possano essere tra le protagoniste del girone C di Serie D è il Treviso. La squadra allenata da Edoardo Gorini tenterà di imporsi come una delle squadre da battere del suo raggruppamento e la piazza è carica.
Nella serata di ieri – giovedì 28 agosto 2025 – si è svolta la presentazione ufficiale della squadra e delle divise che accompagneranno i veneti durante la stagione 2025/26.
Erano presenti centinaia di tifosi e anche tanti bambini per assistere con grande calore a questa presentazione, uniti dal sogno di fare finalmente ritorno tra i professionisti.
L’anno scorso la promozione in Serie C è sfumata per pochissimi punti per mano delle Dolomiti Bellunesi, ma adesso la speranza del Treviso è quella di poter tornare tra i professionisti facendo una stagione importante.
Il punto sul calciomercato
Il lavoro svolto in estate dal DS Pierfrancesco Strano è stato molto importante e sono arrivati dei giocatori dal grande curriculum, che la società veneta spera possano incidere e far fare il salto di qualità.
Due innesti di livello per il campionato di vertice che vuole fare il Treviso sono stati sicuramente l’attaccante Tomi Petrovic e il centrocampista Robert Gucher, tra gli altri.
Gli obiettivi in stagione del Treviso
Nella serata di presentazione della squadra c’è stato spazio anche per la presentazione delle divise che la squadra indosserà in questa stagione di Serie D. Sia le maglie da gioco, che i calciatori. sono stati accolti con cori e applausi da parte del pubblico presente all’evento.
L’entusiasmo che regna a Treviso ora dovrà essere quindi trasformato in risultati importanti sul campo, la società vuole fare un campionato da protagonista per riportare questo blasonato club (con un passato in Serie A ) tra i professionisti.